Pubblicato il: 19 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 7575

Uomini e Donne gossip al 19-12-2019: ecco chi è Tina Incarnato, la donna che Juan Luis corteggiava

Tina Incarnato, sorella del cavaliere del trono over Armando Incarnato, in passato è stata corteggiata insistentemente dal cavaliere di Gemma

Visualizza Foto

Finalmente ha un volto la bella Tina Incarnato, sorella maggiore di Armando Incarnato che a quanto pare Juan Luis Ciano, il cavaliere che attualmente esce con Gemma Galgani (anche se di lei sembra importargliene ben poco), ha corteggiato a lungo fuori dal programma. Da lei tra l’altro si sarebbe beccato un bel due di picche. A raccontare questo episodio è stato lo stesso Armando, che ha accusato Juan di fare il provolone con donne molto più giovani di lui.

Uomini e Donne, gossip sul trono over: entra in scena Tina Incarnato, la sorella di Armando

Nelle recenti puntate del trono over di Uomini e Donne abbiamo visto come Armando Incarnato abbia attaccato ferocemente il cavaliere italo-venezuelano Juan Luis Ciano, l’uomo che attualmente esce con Gemma Galgani ma che non sembra affatto attratto da lei. Armando ha più volte affermato di avere le prove del fatto che l’uomo sente altre donne on-line. E  addirittura chiederebbe loro di vedersi e di poterle andare a trovare.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Juan Luis smascherato, Gemma in lacrime

Gossip Uomini e Donne al 19-12-2019: chi è davvero la bella Tina?

E tra queste ci sarebbe anche la sorella di Armando, di appena 44 anni, con cui Juan Luis è uscito e ci ha provato senza successo. Fino a oggi questa donna non aveva un volto, mentre ora sappiamo che si tratta della bella Tina, sorella maggiore di Armando. La donna vive anche lei a Napoli e che in passato è stata corteggiata con molta insistenza dal cavaliere brizzolato. Addirittura, la donna lo avrebbe allontanato dopo che lui avrebbe allungato le mani mentre ballavano.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, come procede la storia tra Gemma e Juan Luis?

Uomini e Donne, trono over del 19-12-2019: le prove che Juan Luis corteggiava effettivamente Tina

E sul web sono stati diffusi anche i messaggi intercorsi tra la sorella di Armando e Juan Luis. Si tratta di messaggi pubblici, ovvero commenti fatti dall’uomo sotto le foto della bella Tina, contenenti complimenti come “Splendida” e ancora “Sogno proibito”. Alcuni di questi commenti sono stati fatti quando l’uomo già corteggiava Gemma Galgani, che ha ben settant’anni e non certo poco più di quaranta come Tina Incarnato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Gemma Galgani e Jean Luis Ciano finiscono a letto

Alla luce di ciò, sono sempre di più i sospetti che davvero Juan Luis pensi a tutto fuorché all’amore quando corteggia Gemma, che è la vera star del trono over di Uomini e Donne!