Pubblicato il: 04 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4634

Uomini e Donne gossip, al GF 16 Valentina Vignali offende pesantemente Soleil Sorge

La cestista Valentina Vignali ha parlato con Gianmarco Onestini di Soleil Sorge e non si è risparmiata dichiarazioni molto pesanti

Visualizza Foto

Nella Casa del Grande Fratello 16, Valentina Vignali continua imperterrita a sparlare di diversa gente più o meno nota nel mondo dello spettacolo, e tra le su “vittime” stavolta c’è Soleil Sorge. Tra la Vignali e Soleil, ex naufraga ma soprattutto ex corteggiatrice di Uomini e Donne che è stata fidanzata con ben due tronisti (Marco Cartasegna e Luca Onestini), non è mai corso buon sangue. Ma le parole usate stavolta dalla Vignali sono davvero molto offensive e non è da escludere che presto le arrivi una querela.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Valentina Vignali parla (male) di Soleil Sorge

Valentina Vignali in giardino stava parlando con Gianmarco Onestini dell’esperienza del fratello di lui, Luca Onestini, al Grande Fratello Vip 2. “Quando tu sei entrato nella Casa per sputt***re Soleil io ho adorato!” gli ha detto Valentina. “A me lei non è mai piaciuta, io volevo che Luca scegliesse Bionditudo (Giulia Latini, ndr), facevo tutti i video per commentare Uomini e Donne, e lei mi rispondeva anche. Lei mi disse che ero di serie B perché io e la mia squadra avevamo vinto il campionato di serie B…”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello 2019, Valentina Vignali rischia la squalifica per atti osceni

Uomini e Donne, gossip trono classico: “Soleil Sorge si è fatta tutta la serie A”

La Vignali ha poi proseguito dando sostanzialmente della poco di buono a Soleil. “Ma fammi capire lei cosa era di serie A perché si era fatta tutta la serie A?!” ha detto infatti. E i gieffini intorno hanno preso a ridere. Non paga, la Vignali (che appunto è molto amica di Giulia Latini, alias Bionditudo, ai tempi rivela di Soleil alla corte di Luca) ha proseguito congratulandosi con Gianmarco per essere stato sobrio e non aver insultato la Sorge. La ragazza, infatti, aveva tradito Luca con Marco Cartasegna mentre il primo era recluso al GF 16.

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi 2019, Soleil e Jeremias esagerano: autori infuriati

Gossip Uomini e Donne, Soleil Sorge pronta a querelare la Vignali?

“Tu sei stato molto bravo, umile. Io sarei entrata dicendo: “È stata un tr****e!”. [..] Lei è proprio una rizza ca***! Tra lei e Bionditudo, l’uomo tac va su quella più provocante! È quello! Soleil è molto bella eh, per carità. Bionditudo però non te la dà la prima sera, ecco. L’altra non lo so!” ha concluso Valentina, forse non rendendosi conto delle cose molto pesanti e fortemente lesive della reputazione di Soleil Sorge che stava dicendo. L’ex corteggiatrice entrerà nella Casa per un confronto con la cestista?

LEGGI ANCHE — Jeremias Rodriguez spiazza tutti: ecco come Belen ha accolto Soleil Sorge

Noi tendiamo a escluderlo, anche perché attualmente è legata a Jeremias Rodriguez, la cui famiglia è notoriamente avversa a Barbara d’Urso. Non escludiamo, però, che la bella modella italo-americana possa ricorrere alle vie legali per tutelare la sua immagine… E a nostro avvisto farebbe bene!