Aggiornato al: 29 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 20098

Uomini e Donne gossip, Aldo e Alessia di nuovo in crisi?

La coppia ha rilasciato un'intervista che i fan hanno apprezzato moltissimo

Visualizza Foto

A distanza di un paio d’anni dalla crisi che li aveva portati a lasciarsi per diversi mesi, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota tornano a parlare della loro storia d’amore e della famiglia che hanno formato assieme ai loro due figli, Nicolò e Leonardo. E se ogni tanto rispuntano voci che parlano di una nuova crisi, né l’ex tronista né l’ex corteggiatrice se la prendono più di tanto. Del resto, stare sotto ai riflettori del gossip comporta anche questo tipo di inconvenienti. A dire come stanno davvero le cose, però, ci hanno pensato loro!

Uomini e Donne gossip, Aldo e Alessia: dalla crisi al secondo figlio

Nell’ultimo numero del settimanale Uomini e Donne Magazine, infatti, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota i due si sono raccontati senza filtri, partendo dal primo incontro in studio, quando l’ex corteggiatrice (che era già conosciuta al pubblico della trasmissione in quanto non scelta di Francesco Monte, che le aveva preferito Teresanna Pugliese, l’ex corteggiatrice che è rimasta nella storia del trono classico di Uomini e Donne ha ammesso di aver capito fin da subito che Aldo era senza dubbio l’uomo della sua vita.

I gossip e l’intervista della coppia al settimanale Uomini e Donne Magazine

Non così l’ex tronista siciliano, che invece inizialmente provava una certa antipatia per la bionda Alessia. Ecco infatti cosa ha svelato Aldo Palmeri“Sapevo già chi fosse Alessia, ancor prima che scendesse le scale. Devo dire che non nutrivo nei suoi confronti una grande simpatia. Mi ricordo di aver deciso di portarla in esterna comunque per togliermi ogni dubbio. Fu un disastro. Non ci capivamo ed io ero prevenuto. Poi, una volta a casa, ci ho ripensato e ho deciso di riportarla fuori. Lì iniziò tutto”.

La commovente confessione dell’ex tronista

E per quanto riguarda la brutta crisi che ha travolto la coppia appena un paio di anni fa e che ormai, per fortuna, è solo un ricordo, l’ex tronista non ha paura di confessare il suo stato d’animo in quei mesi terribili. Durante il periodo più difficile della loro storia, infatti, Aldo Palmeri ha avuto seriamente paura di perdere la sua compagna. Paura che sua moglie Alessia Cammarota: “Si guardasse intorno e trovasse qualcuno che le riuscisse a dare quello che io, in quel determinato momento, le negavo. Ho avuto paura che qualcuno potesse rimboccare le coperte a mio figlio al mio posto”.

Tutto questo però oggi è lontano, solo un brutto ricordo che la coppia ha esorcizzato con la nascita di un secondo figlio, Leonardo, a consolidare il loro legame.