Pubblicato il: 22 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2477

Uomini e Donne gossip, Alessandro Cecchi Paone: parole al veleno su Andrea Damante

Il professore del Grande Fratello Vip se la prende contro il deejay veronese ex compagno di Giulia De Lellis

Visualizza Foto

Alessandro Cecchi Paone ne ha davvero per tutti. Il “professore” che vanta una lunga carriera nel mondo della televisione come conduttore di programmi di divulgazione scientifica, al Grande Fratello Vip è riuscito infatti a litigare un po’ con tutti. E ora che è uscito dalla Casa di Cinecittà, non sembra intenzionato ad abbandonare il suo ruolo di provocatore per eccellenza. Questa volta però nel mirino di Cecchi Paone non è finito uno dei suoi compagni di avventura, bensì un gieffino della prima edizione, Andrea Damante.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: il periodo “no” di Andrea Damante

Sappiamo che l’ex tronista di Uomini e Donne non sta vivendo un periodo felicissimo. Da quando lui e la fidanzata storica Giulia De Lellis si sono lasciti, infatti, i suoi follower su Instagram non sono più cresciuti. Non solo, perché a quanto pare il fatto che lei abbia un nuovo amore – il vincitore di Amici e idolo delle ragazzine Iramalo farebbe soffrire moltissimo. E se all’orizzonte per lui non sembra esserci nessun nuovo amore, per fortuna a breve potrebbe arrivare una nuova importante avventura televisiva.

Uomini e Donne, gossip trono classico: il deejay torna in televisione come protagonista di Riccanza

L’ex gieffino ed ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne Andrea Damante, infatti, prenderà parte alla prossima edizione del programma di MTV, Riccanza (lo stesso che ha lanciato Nicolò Ferrari, tentatore e corteggiatore di Nilufar Addati). La cosa ha fatto storcere il naso a Cecchi Paone, che non ha perso occasione per dire la sua anche su questo argomento. “Uno del calibro di Andrea Damante non poteva che fare un reality allucinante come Riccanza” ha esordito il professore.

Gossip Uomini e Donne, Alessandro Cecchi Paone e l’attacco frontale all’ex tronista

E Alessandro Cecchi Paone ha proseguito andandoci giù davvero duro, demolendo il personaggio Damante sia dal punto di vista personale che da quello professionale. “È un personaggio che non ha arte né parte e che ora trova il suo spazio in un programma dove non c’è nulla da dimostrare, ma solo da esibire: il suo fisico e la sua ricchezza” ha tuonato. “Perché vi meravigliate che il ragazzo non porti altro contributo che il suo aspetto? In quel programma che altro può servire per farne parte, oltre l’apparenza, un robusto conto in banca e proprietà varie?”.

Insomma, un attacco frontale anche abbastanza cattivello, che per ora non ha visto ancora alcuna replica da parte del deejay. Andrea Damante risponderà nelle prossime ore? E se lo farà, cosa dirà?