Aggiornato al: 30 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3755

Uomini e Donne gossip, Alessandro torna a corteggiare Veronica? La sua risposta

Veronica Burchielli pensa ancora ad Alessandro Zarino, ma lui con una canzone sembra stroncare ogni speranza

Visualizza Foto

Poco fa su Instagram Alessandro Zarino ha pubblicato una canzone che sembra quasi una risposta a Veronica Burchielli e ai suoi tardivi ripensamenti. La tronista, infatti, ha confessato di pensarlo ancora nonostante il “no” che gli ha rifilato alla scelta, e in questi giorni è andata a parlare con lui. Non sappiamo l’esito di questo confronto, ma una romantica canzone pubblicata dall’ex tronista napoletano sui social sembra mettere la parole fine a tutte le speranze di riconciliazione dei fans!

Uomini e Donne, gossip trono classico: la decisione improvvisa di Veronica Burchielli

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, Veronica Burchielli ha fatto una rivelazione che ha lasciato a bocca aperta. Ha dichiarato infatti di pensare al trono e ai corteggiatori solo al 70%, perché per il resto si è resa conto che in lei c’è ancora il pensiero di Alessandro Zarino. La ragazza ha spiegato che dopo il “no” e dopo che Maria De Filippi le ha dato il trono, loro due non si sono più sentiti. Lei si aspettava che lui scendesse a corteggiarla, ma così non è stato e questa cosa l’ha decisamente spiazzata.

LEGGI ANCHE — Veronica Burchielli e il suo “no” ad Alessandro Zarino

Uomini e Donne, gossip tronisti: come ha reagito Alessandro al gesto di Veronica?

Veronica Burchielli ha ribadito di voler assolutamente parlare con Alessandro ZarinoMaria De Filippi si è mostrata molto comprensiva e ha detto che le permetterà di incontrarlo con le telecamere. Non sappiamo se l’incontro sia avvenuto oppure no, ma quel che è certo è che l’ex tronista di Uomini e Donne di recente appare di ottimo umore sui social, e questo potrebbe voler dire tutto e nulla. Potrebbe aver parlato con Veronica e lei potrebbe aver scelto di lasciare il trono per conoscersi fuori, oppure potrebbe averle chiuso la porta in faccia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, scoppia la lite tra Tina Cipollari e Veronica Burchielli

Gossip Uomini e Donne, la canzone di Alessandro è dedicata a Veronica?

Di certo niente di quello che i personaggi di Uomini e Donne fanno sui social è casuale, e probabilmente non è neanche un caso che proprio poche ore fa Alessandro Zarino abbia pubblicato su Instagram una canzone di Pino Daniele molto particolare. Si chiama infatti “Acqua passata” e parla di un amore che poteva essere vissuto ma che ormai è, appunto, acqua passata. Forse “l’acqua passata” di Alessandro e Veronica? Oppure la canzone non c’entra niente con la bella tronista ligure?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Zarino parla di Veronica Burchielli

Per adesso non possiamo saperlo, ma la curiosità è tanta e vi terremo aggiornati comunicandovi in tempo reale eventuali novità!