Pubblicato il: 08 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 9966

Uomini e Donne gossip, Alessia Messina ha ritrovato l’amore: chi è lui?

L'ex fidanzata di Amedeo Andreozzi è finalmente felice accanto a un nuovo compagno di cui è innamoratissima

Visualizza Foto

Alessia Messina è una di quelle corteggiatrici che è rimasta nel cuore dei fan di Uomini e Donne, anche perché è stata la scelta di uno dei tronisti più amati, Amedeo Andreozzi, che ha vissuto con lei una storia d’amore breve ma molto appassionante per i fan proprio perché romantica e ricca di colpi di scena. La ragazza ha anche partecipato a Temptation Island tre anni fa prima di sparire definitivamente dalla televisione. Che fa oggi? I fan saranno felicissimi di sapere che Alessia ha ritrovato l’amore!

Uomini e Donne gossip, la nuova vita di Alessia Messina

Dopo il Uomini e Donne e la partecipazione al reality show Temptation Island assieme ad Amedeo Andreozzi, a seguito della rottura con quest’ultimo la vita dell’ex corteggiatrice Alessia Messina è completamente cambiata, a cominciare dal luogo di residenza. La bella siciliana, infatti, si è trasferita dalla sua amata terra alla Lombardia, dove vivono sue padre e i suoi due fratelli (i genitori della Messina sono divorziati). Si è dunque stabilita a Milano, dove lavora come modella viaggiando molto e pubblicizzando diversi brand attraverso i social.

Uomini e Donne gossip, l’ex corteggiatrice ha finalmente ritrovato l’amore

Come tante ex di Uomini e Donne e di Temptation Island, insomma, la Messina lavora moltissimo con Instagram, ed è proprio seguendola sul popolare social che si fanno scoperte interessanti… una su tutte, che la bella Alessia ha finalmente ritrovato l’amore! Sì, perché nonostante in questi tre anni le siano stati attribuiti numerosissimi flirt (nessuno dei quali però confermato o supportato da prove concreti) dopo Amedeo Andreozzi sembrava che Alessia Messina faticasse a trovare l’amore vero.

Uomini e Donne gossip: ecco chi è Maicol, il fortunato

E invece da qualche tempo la ex corteggiatrice (di cui spesso si è parlato come della nuova tronista di Uomini e Donne) fa coppia fissa col suo nuovo fidanzato, che dalle dediche social sembra amare moltissimo. Lui si chiama Maicol Bassi, di professione fa il vocalist, il pr e l’organizzatore di eventi per alcuni dei locali più noti della riviera romagnola. Proprio qualche ora va, Alessia ha pubblicato su Instagram l’ennesima foto con il ragazzo, affermando senza ombra di dubbi: “Oggi per me l’amore sei tu!”.

E come resistere a questa bellissima dedica d’amore?!