Pubblicato il: 12 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 6743

Uomini e Donne gossip, Alessia Messina torna a parlare di Amedeo Andreozzi

L'ex corteggiatrice è di nuovo felice in amore e il suo pensiero va anche al tronista che la scelse in trasmissione

Visualizza Foto

Nonostante la loro storia sia durata pochissimo (neanche un’estate), Amedeo Andreozzi e Alessia Messina hanno fatto sognare i fan che hanno imparato a conoscerli e ad amarli prima a Uomini e Donne e poi a Temptation Island. Da entrambi i programmi sono usciti assieme, apparentemente innamorati, ma hanno retto pochissimo. Oggi l’ex corteggiatrice ha trovato nuovamente l’amore, è felice, ma non resiste dal parlare di Amedeo, col quale, afferma, purtroppo il sentimento non è mai stato forte come credevano entrambi al tempo.

Uomini e Donne gossip, Alessia Messina ha un nuovo amore

In questi ultimi anni si è parlato spesso di Alessia Messina come della nuova tronista di Uomini e Donne, ma l’ex corteggiatrice – che pure fino a qualche mese fa era ancora single – non è mai tornata nel programma di Maria De Filippi. In compenso si è trasferita dalla Sicilia a Milano, lavora come modella e soprattutto di recente ha trovato l’amore, quello vero, che la rende felice. Ma nell’intervista rilasciata di recente a Uomini e Donne Magazine, la Messina non ha parlato solo del nuovo fidanzato, ma anche dell’ex più famoso.

Uomini e Donne gossip, l’ex corteggiatrice siciliana si apre in un’intervista

Si tratta ovviamente di Amedeo Andreozzi, che Alessia non ha più sentito dopo la fine della loro storia e che oggi ha intrapreso la strada della recitazione. Oggi, col senno di poi, l’ex corteggiatrice ammette che: “Quando le cose non vanno, capita che delle volte, in fondo, non sia colpa di nessuno”. Tuttavia la giovane si è tolta anche qualche sassolino dalla scarpa, affermando: “Io sono sempre stata serena perché non ho mai giocato d’astuzia o finto. Amedeo era proiettato sul lavoro e io invece, forse con un pizzico di ingenuità di troppo. Sognavo la favola”.

Uomini e Donne gossip, la storia con Amedeo Andreozzi

Una favola che purtroppo si è infranta ben presto, anche grazie ai litigi e ai dissapori nati a Temptation Island. La coppia, infatti, partecipò al reality show per coppie di fidanzati quando stava assieme da appena un mese. Un passo forse troppo prematuro, che tuttavia secondo Alessia: “Mi è servito per capire che non eravamo così compatibili: anche lì mi ha dimostrato che cercavamo cose diverse. È una scelta che rifarei perché mi ha lasciato delle persone che sono contenta di avere nella mia vita. Tutto è d’insegnamento”.

Insomma, sebbene Alessia affermi di non provare alcun rancore nei confronti dell’ex, secondo noi in fondo un pizzico di rancore c’è eccome… Cosa ne pensate voi, amici lettori?!