Pubblicato il: 24 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 19782

Uomini e Donne gossip: altri fan incontrano Sara Affi Fella e rimangono scioccati

Nonostante non sia sui social ormai da un mese circa, si continua a parlare in maniera quasi ossessiva dell'ex tronista

Visualizza Foto

È passato un mese da quando Sara Affi Fella ha lasciato Instagram, eppure le polemiche su di lei e sul suo comportamento non si placano. Anzi, ogni volta che spunta fuori qualcosa di nuovo, il rancore del pubblico, che sembrava sopito, torna a farsi sentire con tutta la sua forza. Per non parlare di quando qualcuno incontra Sara per strada. Sì, perché ieri l’ex tronista di Uomini e Donne è stata incontrata da alcune ragazze, che si sono fatte anche loro una foto con lei. E hanno dichiarato di essere rimaste a dir poco scioccate.

Gossip Uomini e Donne: altri fan incontrano nuovamente Sara Affi Fella, e…

Il motivo dello shock è molto semplice. Sara Affi Fella a quanto pare è uno scricciolo: è dimagrita così tanto da essere, stando al racconto delle ragazze che l’hanno incontrata e che si sono fermate a fare una foto con lei, “tutta testa e ricci”. Insomma, non c’è più traccia di quella Sara con le curve al punto giusto che un paio di anni fa aveva partecipato a Miss Italia con l’ambitissima fascia di Miss Curvy Molise. E neanche della bellissima tronista che fino a qualche mese fa era corteggiatissima a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ex tronista è irriconoscibile, tanto è magra

Mentre i suoi ex corteggiatori Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sul trono si contendono la new-entry Giulia, Sara è single dopo che l’ultimo fidanzato – Vittorio Parigini, giocatore del Torino – l’ha lasciata, avendo scoperto che lei stava ancora con Nicola Panico mentre di fatto si metteva con lui. Non solo, perché Sara avrà perso più di dieci chili, stando a quanto riportano i testimoni e a quanto si vede nelle foto che le sono state scattate. Niente più curve, solo una ragazza alta e magra in maniera preoccupante.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: per Sara nessun perdono

Questo però non ferma assolutamente gli ex fan e tutti i telespettatori del trono classico di Uomini e Donne dal criticarla in maniera a dir poco feroce. Tanto più dopo che la ragazza avrebbe pronunciato quella frase decisamente infelice all’uscita di un negozio dove era stata conosciuta e fotografata. E poco importa se l’ex tronista e la sua famiglia hanno sguinzagliato i loro legali per cercare di limitare i danni ed eventualmente denunciare chi ha sbagliato. L’amore del pubblico per Sara, infatti, è ormai svanito.

E difficilmente, a nostro avviso, potrà tornare. A meno ovviamente di un mea culpa che però, non essendo arrivato al momento giusto, non arriverà mai.