Pubblicato il: 05 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 11094

Uomini e Donne gossip, amatissima coppia del trono classico va a convivere

Nessuno avrebbe scommesso su di loro, eppure Paolo Crivellin e Angela Caloisi stanno insieme da ormai un anno

Visualizza Foto

Quando si sono scelti, quasi un anno fa, in pochissimi avrebbero scommesso su di loro. Eppure Paolo Crivellin e Angela Caloisi hanno fatto ricredere tutti quanti. La coppia – lui di Torino, lei di Napoli – ha da poco festeggiato nove mesi di amore che nel tempo è cresciuto, diventando sempre più solido. E se all’inizio né l’ex tronista di Uomini e Donne, né l’ex corteggiatrice hanno voluto bruciare le tappe, ora entrambi pensano che i tempi siano maturi per la convivenza, che comincerà presto!

Gossip Uomini e Donne, Paolo Crivellin e Angela Caloisi festeggiano nove mesi d’amore

Manca davvero poco e finalmente Paolo Crivellin e Angela Caloisi non dovranno più separarsi come successo in questi nove mesi d’amore. Sì, perché da quando si sono fidanzati a Uomini e Donne, i due hanno vissuto una storia a distanza: lui nella città dove vive e lavora, Torino; lei nella città natale, Napoli, assieme alla famiglia. Ora però la bellissima ex corteggiatrice partenopea si trasferirà nel capoluogo sabaudo assieme al suo cagnolino Spider, un bulldog francese. E in casa ci sarà anche Pongo, l’inseparabile beagle di Paolo.

Uomini e Donne, gossip trono classico: la coppia va a convivere

Va detto che al momento della scelta, avvenuta in un castello e non nello studio di Uomini e Donne, nessuno credeva che tra loro potesse funzionare. E invece nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine Paolo e Angela hanno confermato di amarsi e di aver deciso di convivere. “Stiamo ufficialmente cercando casa insieme” ha annunciato orgogliosa la Caloisi. “Stiamo valutando due possibilità, ovvero quella di affittare una casa nuova, magari anche con un piccolo giardinetto o un terrazzo, oppure di ristrutturare quella di Paolo per renderla più adatta a una coppia”.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: le dolcissime parole di Paolo per la sua Angela

La ragazza ha anche fatto il trasferimento dall’Università di Napoli a quella di Torino, e si è detta prontissima a una nuova avventura. Inaspettatamente, anche lo scettico Paolo è molto convinto di questo passo. “Sono sempre stato contro la convivenza e non pensavo sarebbe arrivato presto, nella mia vita, questo momento” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne. “E invece con Angela mi sento pronto per fare questo passo, perché credo  sia la persona giusta”. Del resto la distanza Torino-Napoli cominciava a pesare, e il ragazza ha ammesso che il cuore ha deciso al posto loro.

E noi non possiamo non fare i nostri migliori auguri a quella che oggi appare a tutti gli effetti una delle coppie più belle, solide e innamorate mai nate all’interno del programma di Maria De Filippi!