Pubblicato il: 28 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 928

Uomini e Donne gossip, amatissima corteggiatrice è diventata mamma

Da scelta di un tronista a moglie e mamma felice, ecco come è cambiata negli anni la sua vita

Visualizza Foto

Ci sono corteggiatrici che rimangono nel cuore dei fan anche più dei tronisti e delle troniste di Uomini e Donne, ed è questo il caso della bellissima e dolce Claudia Borroni, la scelta di Samuele Nardi, cui disse di sì e con cui ha vissuto una storia durata un paio d’anni. Claudia alla fine si è sposata e appena qualche giorno fa – proprio il 25 dicembre, giorno di Natale – è diventata mamma del suo primogenito. Vediamo insieme come è cambiata la vita dell’ex corteggiatrice negli anni successivi all’esperienza nel programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne gossip, la storia d’amore tra Samuele e Claudia

La storia tra Claudia Borroni e Samuele Nardi sembrava partita con i migliori presupposti, tuttavia non è andata bene: è finita ormai da anni, e nel frattempo la bella show-girl ed ex corteggiatrice si è fidanzata e poi sposata, e i fan hanno appreso dai social che era in attesa del suo primo figlio! Dal pancino sfoggiato al mare la scorsa estate, la gravidanza sembrava già a buon punto.

Negli anni dopo la rottura con Samuele, in molti si aspettavano di vedere Claudia sul trono di Uomini e Donne, ma ciò non è mai successo, probabilmente a causa del temperamento dolce e calmo della ragazza, poco adatto alla figura della tronista. Tuttavia la bellissima modella è riuscita lo stesso a trovare l’amore e a coronare il suo sogno, quello di diventare moglie e mamma felice.

Uomini e Donne gossip, Claudia Borroni è diventata mamma del piccolo Christian

Il primo giungo 2016, infatti, Claudia Borroni è convolata a nozze con Luca D’Alessandro, l’uomo con cui inizialmente aveva un semplice rapporto lavorativo, ma di cui poi si è innamorata perdutamente, come ha confessato in diverse interviste. Dopo neanche un anno di matrimonio è giunta la lieta novella della gravidanza tanto attesa e tanto cercata dalla neo coppia.

E lo scorso 25 dicembre è nato il piccolo Christian, primogenito della coppia. A dare per primo la notizia è stato papà Luca, al settimo cielo, e qualche ora dopo è arrivato anche il post della mamma, che ha pubblicato la foto della culla accompagnata da una dolcissima dedica. Dopo Teresanna Pugliese, dunque, un’altra ex corteggiatrice di Samuele Nardi trova la felicità come mamma…

Sarà forse il caso di dire che il tronista porta molta fortuna alle sue ex?!