Aggiornato al: 24 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 11493

Uomini e Donne gossip: anche Gemma Galgani lascia il programma?

La dama più famosa d'Italia potrebbe decidere di lasciare il talk show e dedicarsi a nuovi progetti

Visualizza Foto

Manca poco alla nuova stagione del trono over di Uomini e Donne, in partenza a settembre 2018. Gli occhi sono tutti puntati su Gemma Galgani e Giorgio Manetti che sembrerebbero ad un passo dall’addio al programma. Se il cavaliere avrebbe preso questa decisione già da tempo, per la dama la decisione sarebbe arrivata nelle ultime ore. I due, tuttavia, dovrebbero essere presenti nella prima puntata del talk show in quanto sarà qui che faranno il loro annuncio.

Uomini e Donne: Gemma Galgani dice addio al programma?

Proprio come il suo ex fidanzato Giorgio Manetti, anche Gemma Galgani starebbe meditando all’addio nel programma che l’ha resa nota. La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne potrebbe vedere clamorosamente l’assenza dei suoi due pezzi da 90 che avrebbero deciso di cambiare aria e dedicarsi a nuovi progetti. Per Manetti è in arrivo un nuovo progetto che egli stesso ha pubblicizzato sul suo profilo Instagram. Sarà una sorta di documentario delle varie città che il cavaliere visiterà e racconterà nel suo sito personale. Per la dama, invece, si sarebbero aperti nuovi scenari televisivi. Si è parlato della presunta partecipazione come giudice popolare a Tu Si Que Vales, anche se le ultime notizie sembrerebbero aver smentito questa possibilità. Ad ogni modo, il futuro della Galgani a Uomini e Donne pare più incerto che mai e qualcuno ha ipotizzato che la donna abbia sentito il bisogno di staccare un po’ la spina.

Uomini e Donne anticipazioni: l’annuncio in puntata!

L’inizio della nuova stagione del trono over è ormai alle porte e in tanti si chiedono se Gemma Galgani e Giorgio Manetti saranno presenti almeno all’inizio. Pare proprio che entrambi ci saranno nella prima puntata del talk show. Tuttavia, la loro permanenza non è affatto sicura. Non a caso, si pensa che i due avranno la possibilità di fare l’annuncio del loro addio. Una sorte di ringraziamento finale alla produzione che li ha resi famosi e li ha fatti vivere delle bellissime emozioni. Sarebbe questo il modo in cui i due si congederanno dal programma e decideranno di esperimentare nuovi orizzonti. Una decisione che rivoluzionerebbe completamente il parterre del trono over al fine di dare spazio a nuovi personaggi.

E voi, siete dispiaciuti per la loro eventuale assenza da Uomini e Donne?