Pubblicato il: 17 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1683

Gossip Uomini e Donne, anche Manuel Galiano dice la sua sul trono di Giulio Raselli

L'ex corteggiatore ed ex fidanzato di Giulia Cavaglià ha detto la sua sulla ex e sul suo "nemico" in puntata

Visualizza Foto

Manuel Raselli è tornato a parlare. E lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Radio, nel programma Non succederà più. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, che è stato prima la scelta e poi il fidanzato della tronista Giulia Cavaglià (con cui è stato pochissimo tempo), ha risposto senza peli sulla lingua sia alle domande su Giulia che a quella, inevitabile, su Giulio Raselli. L’attuale tronista e Manuel, infatti, non solo sono stati rivali per Giulia, ma si sono sempre detestati.

Uomini e Donne, gossip ex corteggiatori: Manuel Galiano parla dell’ex rivale Giulio Raselli

Manuel Galiano si è sfogato a Radio Radio a proposito dell’ex rivale Giulio Raselli, col quale si è scontrato parecchie volte quando entrambi corteggiavano Giulia Cavaglià. Da sempre Manuel sostiene che Giulio sia falso, e in passato ha anche criticato aspramente la redazione che lo aveva messo sul trono. “Ti dico la verità, non lo seguo” ha affermato il Galiano, che è parso meno agguerrito del solito rispetto al rivale. “Ho visto negli ultimi periodi che ci sono un po’ di problemi in questi troni, di persone che sono d’accordo…”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, scontro tra Manuel Galiano e Giulia Cavaglià: “Sei una gallina!”

Gossip Uomini e Donne, Manuel Galiano parla dell’ex rivale Giulio Raselli

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha poi lanciato la stoccata definitiva: “Io ti dico solo una cosa, una frase: il tempo rivela sempre le persone per quello che sono…”. E in effetti le parole di Manuel risultano particolarmente premonitrici, dal momento che su Giulio ora che è sul trono continuano ad arrivare segnalazioni. Per quanto riguarda Giulia Cavaglià, invece, Manuel ha affermato: “Sono stato male. Più che altro per come sono stato trattato, non pensavo di meritare tutto questo odio da parte sua”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Manuel racconta la sua verità sulla fine della storia con Giulia

E ancora, ha concluso: “Lei a un certo punto si è proprio accanita. Non credeva al tradimento, quindi mi ha fatto male nei giorni successivi dichiarare il contrario. Faceva la vittima. Non ci sentiamo più. L’ultima volta è stata poco tempo fa, quando lei mi mandò un messaggio vocale che io neanche aprii, lei lo ha subito cancellato. Quindi io non so neanche cosa mi ha detto”.