Pubblicato il: 17 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 3857

Uomini e Donne gossip, anche Riccardo Gismondi contro la redazione? Il gesto che fa pensare

Anche l'ex tronista Riccardo Gismondi sembrerebbe essere d'accordo con le rivelazioni di Mario Serpa e Teresa Cilia

Visualizza Foto

Mentre sul web e sui social impazzano le polemiche per il trattamento – a dire di molti ingiusto – riservato da Maria De Filippi e dalla redazione del trono classico di Uomini e Donne all’ex tronista Alessandro Zarino, ecco che tornato alla ribalta le dichiarazioni fatte questa estate da Mario Serpa e Teresa Cilia. I due, infatti, accusavano la redazione di non essere trasparente né giusta, e in tanti hanno tirato in ballo le loro affermazioni proprio parlando dell’ingiustizia di cui è stato vittima Zarino. E al coro delle critiche si aggiunge una voce nuova: quella di Riccardo Gismondi.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Riccardo Gismondi esce allo scoperto

Riccardo Gismondi è uno dei pochi ex tronisti di Uomini e Donne che continua a vivere una vita normale accanto alla ragazza che ha scelto, la bella Camilla Mangiapelo. Ma se quest’ultima oggi è una nota influencer, lui continua a giocare a basket e sta preparando la casa in cui presto andranno a vivere. Riccardo non è mai stato un ragazzo che fa polemiche, e la scorsa estate non ha commentato in alcun modo le accuse di Teresa Cilia e Mario Serpa a Raffaella Mennoia e alla redazione di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — È finita tra Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo?

Uomini e Donne, gossip trono classico: il like di Riccardo a un post a favore di Teresa Cilia e Mario Serpa

Non lo fa neanche adesso, ma il suo like a un post fa pensare che Riccardo Gismondi sia pienamente d’accorso con la Cilia e Serpa, e anche lui sia probabilmente a conoscenza dell’operano a loro dire poco trasparente degli autori di Uomini e Donne. Il post in questione si trova su Instagram e mostra i volti di Teresa Cilia e Mario Serpa accompagnati da queste parole: “Il potere può far tardare la verità, ma non può soffocarle. Le cose vengono fuori come sono. Sempre. È solo questione di tempo”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip: Riccardo Gismondi torna a parlare di Martina Luchena

E il like piazzato da Riccardo Gismondi a questo post la dice molto lunga. Senza bisogno di parlare, insomma, anche il cestista è contro la redazione, con la quale fino a qualche tempo fa sembrava avesse un buon rapporto.