Aggiornato al: 13 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 23278

Uomini e Donne gossip, Andrea Cerioli chiamato per un trono bis?

Il tentatore di Alessandra Sgolastra sarebbe tra le mire della redazione di Uomini e Donne e di Maria De Filippi

Visualizza Foto

Andrea Cerioli potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne dopo Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. Ebbene sì, mentre ancora non si sa cose ne è della sua frequentazione con Alessandra Sgolastra, (ex?) fidanzata di Andrea Zenga conosciuta e corteggiata a Temptation Island Vip, il bel bolognese sarebbe nelle mire di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia & Co. E non sarebbe peraltro la prima volta il ragazzo andrebbe sul trono, visto che ci è stato già qualche anno fa, con grande successo.

Il gossip: Andrea Cerioli potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e Donne

Cinque anni fa Andrea Cerioli sul trono conobbe Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda, fidanzandosi con quest’ultima solo una volta uscito dal programma. Soprattutto grazie alla prima, il suo trono ebbe grande successo ed era seguitissimo. Il bel bolognese ai tempi era una persona completamente diversa. Magrolino, con un po’ di pancetta, pochissimi tatuaggi (soprattutto se confrontati con quelli di oggi) e l’aria di un ragazzo normale, anche un po’ sfigatello. Già da allora, però, piaceva moltissimo alle donne.

Sul web spopolano i gossip sulla trasformazione fisica dell’ex tronista di Uomini e Donne

Successivamente, però, Andrea Cerioli ha deciso di cambiare completamente stile di vita. L’ex tronista di Uomini e Donne ha cominciato un percorso di rimodellamento fisico, una vera e propria trasformazione che ha fatto storcere il naso a molti fan, i quali l’hanno definito fissato “fissato”: “Io sarò diventato un fissato, non fumo più, non bevo, mangio in maniera schematica e periodica… ma vi dico la verità, sono felice. Molto felice” ha replicato lui. “Non c’è niente di più bello di volersi bene, perché alla fine ci passeremo tutta la vita con questo corpo”.

Gossip Uomini e Donne, anche Maria De Filippi nuovamente conquistata dal bel bolognese

E i frutti di questo cambiamento si sono visti a Temptation Island Vip, dove Andrea Cerioli ha fatto strage di cuori: non solo nel villaggio, conquistando la fidanzatissima Alessandra Sgolastra, ma anche tra il pubblico a casa, che sui social è letteralmente impazzito in commenti e meme su di lui. E stando ai rumors, è proprio per questo motivo che la De Filippi l’avrebbe scelto come nuovo tronista. Sarà davvero tronista per la seconda volta, dunque? Può essere, visto che non sarebbe certo il primo caso.

Basta pensare a Cristian Gallella e a Luca Dorigo, entrambi protagonisti di ben due troni. E noi francamente speriamo sia lo stesso per Cerioli!