Pubblicato il: 11 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1257

Uomini e Donne gossip, Andrea Cerioli difende a spada tratta la sua Arianna Cirrincione

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha subito insulti e minacce da un noto trapper per un motivo a dir poco assurdo

Visualizza Foto

Ieri Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione non hanno passato una giornata facile. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in particolar modo, è stata attaccata in maniera a dir poco feroce dal trapper Tony Effe, leader della Dark Polo Gang. La “colpa” della ragazza sarebbe stata quella di aver copiato il nome del cane del cantante, ragion per cui le ha aizzato contro i suoi fan. Alla fine nella querelle è intervenuto anche Andrea Cerioli, che ha preso in giro Tony Effe, asfaltandolo con classe.

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Arianna Cirrincione violentemente attaccata sui social

Sui social sta tenendo banco la furiosa lite social tra Tony Effe della Dark Polo Gang (noto per lo più in quanto ex fidanzato della modella Taylor Mega) e Arianna Cirrincione, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata del tronista Andrea Cerioli. Il trapper ha accusato la ragazza di aver copiato il nome del suo cane e ha aizzato le sue migliaia di fan ad attaccarla su Instagram. “Questa stuopi*a mi ha copiato il cane e l’ha chiamato Cookie. Andate tutti a scriverle ‘fake’ sotto al suo povero post” ha tuonato il ragazzo.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli e la sua Arianna fanno l’annuncio che tutti aspettavano

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: nella questione interviene anche Andrea Cerioli

Ha poi continuato, esagitato: “Comunque io dico ma che c’hai in testa la cenere che ti compri il cane come il mio e lo chiami proprio Cookie? Ma sei stupida proprio? Non capisco, spiegatemi se questa tipa ha la cenere in testa con la m*erda!”. Ovviamente Arianna non è stata a guardare, e anzi ha risposto per le rime, invitando Tony Effe a dirle queste cose in faccia, qualora la incontrasse per strada, invece di fare il forte aizzando i suoi fan. E alla fine nella questione è intervenuto anche Andrea Cerioli.

LEGGI ANCHE — Gianni Sperti parla di Andrea Cerioli

Con un commento sarcastico e molto educato – “Pensa se avessero chiamato il cane ‘Lessie’…” ha scritto Andrea Cerioli su Instagram – l’ex tronista non solo ha difeso Arianna, ma ha fatto fare a Tony Effe la figura del cretino.