Pubblicato il: 16 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 7757

Uomini e Donne gossip, Andrea Cerioli e Alessandra: ecco com’è andata davvero

Il nuovo tronista di Uomini e Donne e la bella Alessandra Sgolastra sono stati insieme oppure no? Tutta la verità

Visualizza Foto

Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra si sono conosciuti e piaciuti a Temptation Island Vip, dove lui era approdato in veste di tentatore single e lei di fidanzata di Andrea Zenga. I due durante il programma hanno flirtato al punto da far arrabbiare molto Zenga, che infatti al falò di confronto ha lasciato Alessandra. Ma adesso, come stanno le cose tra il nuovo tronista e la bella modella marchigiana? Sappiamo che quest’ultima è tornata con Andrea Zenga, ma com’è andata davvero con Cerioli?

Gossip Uomini e Donne, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra sono tornati assieme

In un’intervista risalente a un paio di settimane fa, Andrea Zenga aveva ammesso di essere ancora innamorato di Alessandra Sgolastra. E a quanto pare i due sono riusciti a chiarirsi, visto che lo scorso week-end hanno sfilato come coppia per il brand Coconuda di Fabio Esposito e Marcella Esposito e all’evento che ha seguito la sfilata sono apparsi molto vicini. Successivamente sono partiti insieme per Barcellona, e sono stati avvistati sia sull’aereo, sia per strana mentre si baciavano.

Uomini e Donne, gossip tronisti: come è andata davvero tra la ragazza e Andrea Cerioli?

Dando dunque per scontato che Alessandra e Andrea Zenga siano nuovamente una coppia, cosa ne è stato del flirt con Andrea Cerioli? Com’è andata davvero tra i due dopo Temptation Island Vip? Lui l’ha mollata per il trono, come sostiene qualcuno, o è stata lei a capire di volere solo l’ex fidanzato, poiché ancora innamorata di lui? A quanto pare è vera la seconda ipotesi, visto che l’attuale tronista e la giovane marchigiana dopo TI Vip non si sono mai neanche incontrati, ma solo sentiti per telefono.

Uomini e Donne gossip, le parole del nuovo tronista

Alessandra, infatti, aveva bisogno di chiarirsi le idee da sole ed evidentemente il suo cuore la portava ancora da Andrea Zenga. Andrea Cerioli, da parte sua, in studio ha dichiarato di aver mantenuto ottimi rapporti con lei, ovviamente amichevoli. Dunque le ragazze approdate in studio per corteggiarlo non hanno nulla da temere: il suo cuore è completamente libero e di certo ci garantirà un trono degno di nota, soprattutto considerando il grande successo avuto come tronista quattro anni fa.

Con la corteggiatrice giusta, poi, le cose non potranno che andare bene!