Pubblicato il: 13 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 23949

Uomini e Donne gossip, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione erano d’accordo?

Anche Maria De Filippi si scaglia contro il tronista che pare non abbia rispettato gli accordi con Mediaset

Visualizza Foto

Gravi accuse sarebbero state fatte contro Andrea Cerioli. In particolar modo, si parla di un accordo tra il tronista di Uomini e Donne e la corteggiatrice Arianna Cirrincione. Un’illazione fatta dalla produzione che ha cercato di far rimandare la scelta del bolognese. Anche la stessa Maria De Filippi si è scagliata contro di lui, cercando di farlo ragionare, poiché la sua decisione sembrava troppo affrettata. Ad accusarlo ci sarebbe stato anche l’opinionista Gianni Sperti, non convinto della reazione che le due corteggiatrici hanno avuto quando hanno saputo che il tronista avrebbe scelto. Arianna, infatti, non sembrava né preoccupata né sorpresa della cosa.

Uomini e Donne, tutto il gossip: le accuse contro Cerioli

Le notizie di gossip fanno emergere una verità inquietante relativa alla scelta di Andrea Cerioli. Com’è ormai noto, il bolognese ha deciso che la compagna della sua vita è Arianna Cirrincione e, la registrazione di quello che poi andremo a vedere in tv è avvenuta nella giornata di ieri, sabato 12 gennaio 2019. Il ragazzo sarebbe stato “ostacolato” dalla produzione del programma di Uomini e Donne, in quanto ha subito manifestato l’intenzione di concludere con largo anticipo il suo Trono. A tal proposito, sarebbe stato accusato di essersi messo d’accordo con la sua corteggiatrice.

Gossip Uomini e Donne: le parole di Maria

Come se non bastasse e dopo nemmeno 24 ore dalla sua scelta, a scagliarsi contro di lui, ci sarebbe stata la conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi. Quest’ultima avrebbe cercato di invitarlo a procedere con maggiore calma, in quanto la sua decisione avrebbe potuto rivelarsi troppo affrettata. Inoltre, ciò sarebbe andato contro gli accordi presi con Mediaset. Ma, di tutto ciò, Andrea Cerioli non ne ha tenuto minimamente conto, ribadendo di essere giunto al suo obiettivo e di voler uscire dal programma, poiché convinto della sua scelta.

Uomini e Donne, notizie di gossip: le accuse di Gianni e le spiegazioni di Andrea

Ciò che ha fatto maggiormente scalpore tra le notizie di gossip è, sicuramente, la differente reazione delle due corteggiatrici appena appresa la notizia della scelta a sorpresa di Andrea Cerioli. Difatti, Federica Spano si sarebbe infuriata con il tronista di Uomini e Donne; mentre, Arianna Cirrincione è apparsa del tutto tranquilla. Per Gianni Sperti questo è bastato per riferire al bolognese che la sua scelta era del tutto simulata, ma Cerioli ha replicato dicendo che avrebbe potuto attendere ancora del tempo per ottenere visibilità, ma ha preferito farlo subito perché è sua intenzione stare con la ragazza che ha scelto.

Sarà davvero così o i due si erano, effettivamente, messi d’accordo? Non lo sappiamo ancora con certezza, ma di sicuro ve lo riveleremo attraverso le prossime notizie di gossip.