Pubblicato il: 29 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 15063

Uomini e Donne gossip, Andrea Cerioli impazzisce e rischia di essere cacciato da Instagram

Quanto fatto dall'ex tronista e protagonista di Temptation Island Vip sul popolare social ha fatto storcere il naso a molti

Visualizza Foto

Andrea Cerioli continua a essere sulla bocca di tutti. La sua esperienza come tentatore di Alessandra Sgolastra a Temptation Island Vip ha di fatto proiettato il trentenne bolognese nell’olimpo dei sex-symbol made in Maria De Filippi. Di conseguenza e anche i follower di Instagram sono clamorosamente saliti. Forse per questo motivo al ragazzo dev’essere girata la testa al punto da pubblicare un video a luci rosse che poi ha immediatamente cancellato, consapevole del fatto che Instagram poteva chiudergli il profilo.

Gossip Uomini e Donne, Andrea Cerioli e lo spogliarello su Instagram

L’episodio risale a qualche ora fa. Andrea Cerioli ha pubblicato su Instagram, dove viene seguito da migliaia di follower, un filmato intimo e molto spinto. L’ex tronista, infatti, mima uno spogliarello: si toglie l’accappatoio con gesti lenti e misurati, quindi sfoggia i muscoli e fa in modo che chi lo segue possa vedere le mutande attillate che indossa sotto. Il tutto lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Neanche il tempo di visualizzare le immagini, però, che l’ex gieffino ed ex tronista le ha rimosse.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: il video viene cancellato, ma in molti lo avevano salvato

Forse si è reso conto che Instagram avrebbe potuto censurargli il profilo, bloccando così una delle sue principali fonti di guadagno? Probabilmente, visto che la storia con Alessandra Sgolastra è finita ancora prima di iniziare, Andrea vuole comunque continuare a far parlare di sé. Del resto, fino a ieri tutti lo davano come possibile nuovo tronista di Uomini e Donne accanto a Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, visto che Mara Fasone ha abbandonato la trasmissione all’improvviso.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Andrea si vede soffiare il trono da un altro tentatore

E chi meglio di Andrea Cerioli avrebbe potuto sostituirla? Del resto, anni fa il ragazzo è stato protagonista di un trono di grande successo (grazie anche alla sua corteggiatrice Sharon Bergonzi). Sebbene non si sia concluso con la classica scelta coi petali rossi, gli ascolti erano altissimi. A proposito di quel trono, Cerioli in un’intervista aveva dichiarato: “Temo di non averlo affrontato nel modo più lucido”. Si era poi mostrato propenso ad accettare una nuova offerta di trono, affermando che se Maria glielo chiedesse: “Sicuramente rifletterei e valuterei la mia situazione sentimentale”.

Peccato però che la scelta sia caduta su un altro tentatore! E a Cerioli non resta che far parlare di sé sui social (cosa che peraltro gli riesce benissimo).