Pubblicato il: 24 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 13300

Uomini e Donne gossip, Andrea Cerioli senza veli su IG: la fidanzata reagisce male e lui…

Praticamente è scomparsa poche ore dopo essere stata pubblicata la foto sexy dell'ex tronista di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione stanno insieme da pochi mesi e chiaramente tra loro la gelosia è molto forte (sarebbe strano il contrario). E forse proprio per questo motivo, la bella Arianna ha reagito abbastanza male (anche se la frase pubblicata era scherzosa) alla pubblicazione, da parte del fidanzato conosciuto a Uomini e Donne, di una foto che lo ritraeva in accappatoio. Uno scatto sexy ma non volgare, in cui sostanzialmente non si vedeva nulla, che però è subito scomparso dopo che Arianna aveva commentato…

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Andrea Cerioli senza veli su Instagram

Tutto è cominciato sabato mattina, quando Andrea Cerioli ha pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram una foto in cii appare disteso sul letto in accappatoio. I piedi sono in primo piano e si vede poco altro, se non che accanto all’ex tronista distesa anche lei sul letto c’è l’amatissima gatta, Chicca. La foto in questione, accompagnata dall’hashtag #AllYouNeedIsLove (in italiano, “tutto quello di cui hai bisogno è l’amore”) è stato commentato dalla neo-fidanzata di Andrea, l’ex corteggiatrice Arianna Cirrincione.

LEGGI ANCHE — Passione alle stelle tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

Uomini e Donne, gossip trono classico: lo strano commento di Arianna Cirrincione

Arianna, che come sappiamo vive a Genova e non si è ancora trasferita in pianta stabile a Bologna, città dell’ex tronista di Uomini e Donne, ha commentato in maniera scherzosa ma indispettita. “Quando il gatto non c’è i topi ballano. A parte questo caso dove non ci sono io e la Chicca fa la furba. E brava Chicca!” ha scritto. E che si fosse innervosita per lo scatto un po’ sexy del fidanzato è dimostrato dal fatto che qualche minuto dopo il commento, la foto è stata cancellata, con grandissimo dispiacere delle tante fan dell’ex tronista.

LEGGI ANCHE — Federica Spano asfalta la coppia Andrea e Arianna e rivela…

Gossip Uomini e Donne, Andrea cancella la foto: la fidanzata è troppo gelosa?

Questo ha fatto sorgere un dubbio: forse tra Andrea e Arianna non è tutto rose e fiori come sembra? Di certo, già qualche settimana fa si era mormorato di una crisi tra i due. L’allarme, però, era rientrato quando Andrea Cerioli aveva fatto alla sua dolce metà gli auguri per i due mesi assieme. “Siamo a +2, Stitch! 12.01.2019” aveva scritto infatti su Instagram l’ex tronista di Uomini e Donne. Due mesi d’amore, dunque, per questa coppia amatissima. E anche Arianna Cirrincione aveva detto la sua.

LEGGI ANCHE — Gianni Sperti smaschera Andrea Cerioli: ecco cosa nasconde la sua scelta improvvisa

Aveva infatti risposto così al suo fidanzato. “I primi di una lunga serie. Mi dispiace per te, ma dovrai sopportarmi ancora per molto tempo. Ciao, amore mio. Ci vediamo stasera”. Insomma, crisi non ce n’è, ma alcuni segnali, come la foto tolta, non ci fanno stare molto tranquilli… Forse la gelosia può rovinare il rapporto appena nato tra Andrea e Arianna?