Pubblicato il: 26 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2402

Uomini e Donne gossip, Andrea Cerioli vestito da coniglio rosa a Roma: ecco perché!

Ha fatto scalpore la notizia dell'attuale tronista di Uomini e Donne in giro per la capitale in una mise alquanto strana

Visualizza Foto

Chi era a Roma lo scorso weekend ha assistito a una scena davvero esilarante. L’attuale tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, è stato infatti avvistato nel cuore della città mentre girava vestito da coniglio rosa. Una mise alquanto esilarante, che ha fatto sorridere tutti quelli che lo incontravano e che è stata notata – e immortalata – da molti utenti sui social. Il motivo di questo curioso travestimento tuttavia non solo è molto serio, ma fa davvero onore al ragazzo. Andrea, infatti, si è prestato col sorriso.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Andrea Cerioli vestito da coniglio rosa a Roma

Dopo che sul web avevano cominciato a circolare delle foto di Andrea Cerioli avvistato sorridente nel cuore di Roma, mentre girava vestito da coniglio rosa e fermava i passanti stupiti, in molti si sono chiesti il perché di questo travestimento. In fondo non è carnevale, e in tanti hanno bollato la cosa come una semplice iniziativa presa per attirare l’attenzione. Qualcun altro ha definito l’attuale tronista di Uomini e Donne un “buffone”, senza neanche prendersi la briga di capire e di indagare cosa c’era dietro.

Uomini e Donne, gossip trono classico: il tronista in giro per il centro

Sì, perché un post pubblicato dall’autrice del trono classico di Uomini e Donne Raffaella Mennoia ha svelato la verità. La donna, infatti, ha postato sulla sua popolare pagina Instagram una foto che la ritraeva assieme a Cerioli travestito da coniglio. Ha poi spiegato come si trattasse di un’iniziativa volta ad attirare l’attenzione della gente sulla violenza di genere. Domenica 25 novembre 2018, infatti, è stata la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, un problema sempre più scottante.

Gossip Uomini e Donne, Raffaella Mennoia svela il mistero e spiega perché questo travestimento

Ecco infatti cosa ha scritto l’autrice di punta dello staff di Maria De Filippi, rivelando anche che la curiosa e simpatica l’iniziativa è stata presa in accordo con la Croce Rossa Italiana: “Resta con chi sorride quando ti vede arrivare..Questa è la settimana mondiale contro la violenza sulle donne,io e Andrea Cerioli interpretiamo così questa iniziativa…sorridendo con la speranza che sia di riflessione e di presa di coraggio @crocerossaitaliana @crocerossalodi #trovailcoraggio”.

Insomma, non di certo una pagliacciata, ma un’iniziativa lodevole che è stata applaudita da molti!