Pubblicato il: 09 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 7358

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso ammette: “Sono impegnato”

Ospite di una serata per la Festa della Donna, il bel corteggiatore veneto fa un'ammissione e scatena il gossip

Visualizza Foto

Andrea Dal Corso e Teresa Langella si stanno vedendo e frequentando come una normale coppia, e adesso c’è anche la conferma ufficiale del diretto interessato. Quelli che fino all’altro giorno erano semplici rumors, infatti, nella serata dell’8 marzo, festa della donna sono stati ufficializzati proprio dall’ex corteggiatore. Durante una serata come ospite in discoteca, Andrea ha ammesso di essere “impegnato”. Non solo, perché quando gli hanno chiesto di Teresa Langella, ha dichiarato di aver passato la giornata con lei!

Uomini e Donne, news trono classico: Andrea Dal Corso ci ripensa e vuole frequentare Teresa Langella

Tutto è cominciato una decina di giorni fa, nel corso di una delle ultime registrazioni del trono classico. Per la precisione, quella avvenuta lo scorso giovedì 28 febbraio 2019. Maria De Filippi ha cominciato la puntata mandando in onda un video in cui si vede Andrea Dal Corso che in occasione della scelta di Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni, data la presenza tra gli invitati di Teresa Langella, si reca al castello e per parlare con lei. Era già stato a casa sua, ma non l’aveva trovata proprio perché era alla scelta.

LEGGI ANCHE — Puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

News Uomini e Donne, l’ex tronista e il corteggiatore si stanno vedendo di nascosto

Andrea Dal Corso riesce così a incontrare la tronista e si scusa perché ammette che con il passare del tempo, e nonostante si sia preso dello “stronzo” davanti a tutti, lei per lui rimane un chiodo fisso. Vorrebbe dunque tornare a frequentarla, senza fidanzarsi ufficialmente con lei ma come due ragazzi normali che escono insieme. Ovviamente Teresa Langella è scettica e lì per lì non sapeva cosa rispondergli, vista la scarsa fiducia nel corteggiatore veneto. Ma nei giorni successivi deve averci ripensato….

LEGGI ANCHE — Messaggi via social tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

Uomini e Donne, news tronisti: Teresa Langella continua a tacere

Da alcuni indizi social, era abbastanza evidente che Andrea e Teresa avevano preso a vedersi, tuttavia mancava la conferma ufficiale. Che è arrivata da Dal Corso durante una serata che ha fatto l’8 marzo. Alle orde di ragazzine e anche donne che gli stavano addosso, infatti, il bel modello e imprenditore veneto ha svelato di essere “impegnato”. E quando in molti gli hanno chiesto di Teresa Langella, ha raccontato di aver passato la giornata con lei. Lo ha detto sorridendo, visibilmente felice.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono incontrati da soli? Ecco cosa sta succedendo

Che sia la volta buona? L’ex tronista ancora non si è pronunciata, né sappiamo se aveva autorizzato Andrea a raccontare che effettivamente si stavano frequentando, ma siamo certi che nei prossimi numeri di Uomini e Donne Magazine troveremo nuove informazioni in merito!