Pubblicato il: 25 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 14229

Uomini e Donne gossip, Andrea Dal Corso beccato con Dasha Kina

Il corteggiatore di Uomini e Donne paparazzato insieme alla modella che aveva fatto breccia nel cuore di Stefano Sala. La sorpresa di Andrea Dal Corso

Visualizza Foto

Spunta una foto inequivocabile che, di conseguenza, fa piombare al centro del gossip il corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Dal Corso. Difatti, il ragazzo ha pubblicato la vigilia di Natale, 24 dicembre 2018, sul suo profilo Instagram una foto che lo vede in compagnia di alcune modelle e, in particolare, di una che ha fatto molto discutere ultimamente: Dasha Kina, la “fidanzata” del gieffino Stefano Sala. La diapositiva in questione ha generato non pochi dubbi e, a questo punto, anche una futura e possibile reazione da parte della tronista, Teresa Langella. Intanto, i quesiti aumentano e la possibilità che tra i due ci sia qualcosa di tenero è davvero prematuro.

Uomini e Donne gossip: Andrea e Dasha insieme?

Andrea Dal Corso, il corteggiatore di Uomini e Donne, è al centro del gossip per aver pubblicato una foto in compagnia della modella Dasha Kina, la “fidanzata” del gieffino Stefano Sala. Entrambi sono sotto i riflettori per diversi motivi e, ora, vedendoli insieme e così felici fanno insorgere non poche domande. I due stanno insieme? Andrea ha voluto provocare Teresa Langella? La foto è stata scattata solo per fini pubblicitari? Al momento, pare non esserci alcuna novità sconvolgente, ma le possibili reazioni da parte di Stefano Sala e della tronista potrebbero essere dietro l’angolo.

Gossip Uomini e Donne: la foto su Instagram

Il ragazzo ha pubblicato la foto che sta facendo molto discutere i fan (e non solo), sul suo profilo Instagram nella serata di ieri, lunedì 24 dicembre 2018, al fine di augurare a tutti buon Natale. Un modo inusuale visto che lo si intravede in compagnia di una nota modella che, anche lei nell’ultimo periodo, è finita al centro del gossip per la sua relazione con il gieffino Stefano Sala. Per adesso, pare che lo scatto sia stato fatto solo per scopi pubblicitari, ma presto sapremo se è davvero così.

Uomini e Donne gossip: la reazione di Teresa Langella

Oltre alla foto inaspettata, ciò che fa maggiormente gola alle notizie di gossip è, sicuramente, la futura e possibile reazione della tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella. La napoletano ha commentato in diverse occasioni la differenza abissale tra lei e il corteggiatore, in quanto la sua semplicità non riusciva a completare o a mettere d’accordo i due. D’altronde, abbiamo visto che Andrea Dal Corso ha dimostrato di tenerci molto a lei, ma, come sappiamo, ora pare essere fuori dai giochi. Sarà così o Teresa ci ripenserà?

Chissà cosa accadrà tra Andrea e Teresa? E chissà se tra Dasha e il ragazzo ci potrà essere qualcosa o se la foto è stata pubblicata dallo stesso solo per fini pubblicitari o per provocare la tronista napoletana. Lo scopriremo presto.