Pubblicato il: 14 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 5252

Uomini e Donne gossip, Andrea Dal Corso in lacrime su Instagram: ecco cosa è successo

L'ex corteggiatore Andrea Dal Corso si mostra su Instagram come l'avevamo mai visto, i fan lo apprezzano ancora di più

Visualizza Foto

Andrea Dal Corso ha pubblicato su Instagram una foto in cui appare in lacrime, decisamente provato. Ma il dolore o le pene d’amore stavolta non c’entrano nulla. Quelle dell’ex tentatore ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, oggi felicemente fidanzato con l’ex tronista napoletana Teresa Langella, sono infatti lacrime di gioia e di commozione per aver avuto una mamma speciale. Una mamma a cui deve tutto, e che nel giorno della festa di tutte le madri ha deciso di celebrare pubblicamente sui social.

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Andrea Dal Corso e la dedica speciale nel giorno della Festa della Mamma

Attraverso le stories Instagram, nel giorno della Festa della Mamma Andrea Dal Corso ha pubblicato un lunghissimo post nel quale ha parlato della sua enorme gratitudine nei confronti della donna che non lo ha solo messo al mondo, ma l’ha cresciuto dandogli tutti quello che poteva, proteggendolo e tirandolo su tra mille difficoltà dovute all’assenza della figura paterna. Sebbene infatti l’ex corteggiatore di Uomini e Donne abbia un padre (che era anche presente alla scelta di Teresa Langella) il rapporto con l’uomo pare non sia dei più facili.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso e Teresa Langella annunciano il fidanzamento!

Uomini e Donne, gossip trono classico: il corteggiatore commosso su Instagram, lo scatto che lo vede in lacrime

Senza mai entrare nello specifico di quanto accaduto, Andrea Dal Corso ha più volte lasciato intendere che l’uomo non è stato molto presente nella sua infanzia, e che tutto quello che lui è oggi, lo deve sostanzialmente a sua madre. E dopo il lungo post di gratitudine nei confronti della donna, il fidanzato di Teresa Langella ha deciso di pubblicare una foto decisamente esplicativa. Si tratta di una foto del suo viso in lacrime; non lacrime di dolore, bensì di grande commozione e devozione nei confronti di quella donna a cui deve tutto.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella potrebbe partecipare a un noto programma Rai

Gossip Uomini e Donne, le donne di Andrea: la mamma e Teresa Langella, che pare vadano molto d’accordo

Inutile dire che i fan hanno apprezzato molto questo gesto di Andrea Dal Corso, che oggi assieme alla madre ha nella sua vita un’altra donna molto speciale. Si tratta appunto di Teresa Langella, con la quale, a dispetto delle grandi differenze di carattere e anche di provenienza sociale, la storia d’amore prosegue a gonfie vele, seppure per ora a distanza. “C’è una frase che in queste settimane abbiamo fatto nostra ed è: Simili nel dissimile” aveva dichiarato proprio Andrea Dal Corso in una recente intervista.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso e Teresa Langella si raccontano: a unirli è una passione esplosiva

“Per quanto possiamo essere cresciuti con abitudini di vita diverse, abbiamo due anime molto simili che, nel loro profondo, cercano qualcosa di vero. Teresa ha quella semplicità e passionalità che ho sempre cercato in una donna. Sarà stata l’attesa, ma sento che il nostro rapporto ha delle basi davvero solide” aveva concluso l’ex corteggiatore, che ovviamente ha fatto conoscere Teresa alla mamma. E pare che le due donne si siano immediatamente piaciute moltissimo!