Pubblicato il: 19 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2677

Andrea Dal Corso inizia la convivenza con Teresa con una sorpresa speciale: la Langella in lacrime

La coppia di Uomini e Donne è appena andata a convivere e l'ex corteggiatore ha sorpreso ancora una volta la fidanzata, ecco gli ultimi gossip

Visualizza Foto

Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono andati a convivere in quel di Milano: hanno coronato dunque il loro sogno d’amore, visto che precedentemente la loro relazione era stata vissuta a distanza tra Napoli e Venezia, e lo hanno fatto in grande stile. Sì, perché il modello e imprenditore veneto ha deciso di sorprendere la sua amata facendole trovare la casa allestita di tutto punto con palloncini a cuore, champagne e quadri raffiguranti la coppia appesi alle pareti… Vediamo insieme come ha reagito Teresa!

Uomini e Donne, gossip coppie: Andrea Dal Corso e Teresa Langella vanno a convivere

La storia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella va sempre meglio, al punto che un paio di settimane fa, nell’annunciare a Uomini e Donne Magazine la convivenza, l’ex corteggiatore rivelava emozionato: “Tutte le volte che credo di aver raggiunto l’apice del mio sentimento, il limite si sposta sempre più in alto. È incredibile scoprire, piano piano, come finiscano per mancarti anche i difetti dell’altra persona”. Andrea ha quindi spiegato: “Questo ha fatto nascere in noi il forte desiderio di una convivenza”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella prendono casa assieme a Milano

Uomini e Donne gossip, la sorpresa organizzata da Andrea nella nuova casa

“Naturalmente ogni tanto si discute, per via delle diversità che abbiamo nell’usare toni e parole, dando un differente peso a certe frasi, tuttavia sarebbe anormale il contrario” gli ha fatto eco la fidanzata Teresa Langella. “Ogni volta, però, torniamo a far la pace: in questi mesi abbiamo imparato a dialogare tanto e di tutto”. Insomma, davvero un bel cambiamento rispetto ai tempi del trono, quando tra Andrea e Teresa era una lotta continua, e le loro posizioni sembravano a tratti quasi inconciliabili.

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso si scaglia contro gli italiani: scoppia la polemica sul web

Gossip Uomini e Donne, Teresa Langella in lacrime per la felicità

E il momento della convivenza è finalmente arrivato: la coppia ha firmato per il suo primo l’appartamento a Milano e poche ore fa Andrea Dal Corso ha pubblicato sul suo profilo Instagram il video della sorpresa fatta a Teresa. “Si sarà emozionata? Ho organizzato questa surprise a Terry entrando nella nuova casa a Milano… ma lei non sapeva delle telecamere nascoste!” ha rivelato Dal Corso sul popolare social, mostrando così le immagini che vedevano Teresa incredula e felice davanti ai palloncini a cuore, allo champagne e a un ritratto della coppia che campeggiava in cucina.

LEGGI ANCHE — Il messaggio (romantico e privatissimo) di Andrea Dal Corso a Teresa Langella

“Sai cosa significa sentirsi felice senza nessuna riserva? Io con te sono una donna felice” ha mormorato Teresa, quasi in lacrime. “Tu che sai darmi amore incondizionato, tu che sei infinito senza nemmeno saperlo, tu unico in ogni cosa che fai per me. Amore mio, grazie di tutto”. Auguri a questa splendida coppia anche da noi della redazione di Anticipazioni.tv!