Pubblicato il: 28 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 5279

Uomini e Donne gossip, Andrea Dal Corso scrive un messaggio per Teresa Langella

Il corteggiatore di Uomini e Donne ha insospettito tutti con il suo post pubblicato su Instagram. Sarà una dedica per Teresa?

Visualizza Foto

Il corteggiatore di Uomini e Donne, ancora una volta, è finito al centro delle notizie di gossip. Questa volta, a far discutere di lui ci pensa un post pubblicato dal medesimo sul suo profilo Instagram, nel quale molti insinuano che ci sia un chiaro riferimento alla tronista, Teresa Langella. C’è chi invece lo attacca duramente e pensa che il suo scopo sia soltanto quello di apparire sul piccolo schermo. Ma Andrea non accetta tali attacchi e risponde con garbo alle accuse contro di lui. Il post sottolinea il desiderio di avere un po’ di “magia” per il nuovo anno, ma non sappiamo con esattezza se questa “magia” sia la voglia di ritornare dalla bella napoletana e cercare in tutti i modi di conquistarla.

Uomini e Donne gossip: Andrea e il suo desiderio, spuntano le accuse

Andrea Dal Corso, il corteggiatore di Uomini e Donne, di nuovo al centro delle notizie di gossip. Stavolta, ciò che ha fatto discutere e ha creato non pochi pettegolezzi è un suo post pubblicato sul suo profilo Instagram che parla di ciò che lui desidererebbe per l’anno nuovo, ovvero per il 2019. il ragazzo vorrebbe un po’ di “magia”, ma questo suo desidero viene male interpretato. Difatti i commenti sotto il suo post sono stati delle vere e proprie accuse, ovvero in molti sono a credere che Andrea stia solo cercando notorietà in tv e, quindi, questo suo auspicio viene tradotto in questo modo.

Gossip Uomini e Donne: il post è un messaggio per Teresa?

Il post del corteggiatore di Teresa Langella di Uomini e Donne, ha avuto un’altra interpretazione che, dato il vociferarsi di quello che sta accadendo ultimamente ad Andrea Dal Corso, sarebbe soltanto l’auspicio di poter tornare in studio e avere modo di conquistare la bella napoletana. Negli ultimi giorni, il ragazzo è stato al centro delle notizie di gossip anche per una foto in cui lo si vede in compagnia di Dasha Kina, la “fidanzata” di Stefano Sala. Diapositiva che è ancora in discussione e che, ancora, non sappiamo se sia stata pubblicata per fini pubblicitari o per provocare la tronista.

Uomini e Donne gossip: Andrea derubato della sua felpa

D’altronde, questo ultimo periodo, per Andrea Dal Corso non è stato di certo uno dei migliori, in quanto è stato anche derubato della sua felpa all’interno di uno spogliatoio. Anche questo episodio è stato ripreso dagli appassionati di gossip, in particolar modo per la risposta (sempre molto pacata e misurata) del corteggiatore di Uomini e Donne, il quale ha suggerito al presunto colpevole di indossarla con il cappuccio per coprirsi dalla vergogna. Parole pungenti alle quali, ormai, siamo abituati a sentirle proferire dal suddetto.

Intanto, non ci resta che attendere l’eventuale reazione della tronista napoletana, sia dopo aver visto la foto di Andrea insieme e Dasha e sia per questo post che potrebbe essere indirizzato proprio a lei.