Pubblicato il: 14 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 14647

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante assieme a una nota influencer

Il tronista di Uomini e Donne paparazzato in compagnia di una famosa ragazza. Pare che tra di loro ci sia stato un flirt

Visualizza Foto

Andrea Damante ha un nuovo amore? Il tronista di Uomini e Donne sarebbe stato beccato in compagnia di una nota influencer già nota al piccolo schermo. Di chi parliamo? Di Chiara Biasi in coppia con Oscar Branzani e con il calciatore Simone Zaza. Le notizie di gossip hanno parlato della “nuova coppia” già un mese fa, quando i due sarebbero stati pizzicati assieme fuori da un locale milanese. Ma la scena pare essersi ripetuta all’ombra della madonnina. Nulla di eclatante, è vero; ma, come viene riportato su un noto magazine, pare che tra i due ci sia stato un flirt.

Uomini e Donne, notizie di gossip: Andrea ha un nuovo amore?

Ritorna al centro delle notizie di gossip, uno tra i più famosi tronisti di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Andrea Damante che, dopo la rottura con Giulia De Lellis, pare essersi lasciato il passato le spalle cominciando a rimettersi in gioco con una nuova ragazza. Difatti, il deejay sarebbe stato paparazzato a Milano in compagnia di una nota influencer: Chiara Biasi. Logicamente, è presto dire parlare d’amore tra di loro, ma non si esclude il fatto che tra i due ci possa essere stato un flirt.

Gossip Uomini e Donne: i due sarebbero stati pizzicati insieme in diverse occasioni

A distanza di un mese, il veronese è stato pizzicato nuovamente in compagnia della ragazza. In primis, all’uscita di un noto locale milanese, poi all’ombra della madonnina e, successivamente, insieme a un gruppo di amici. Una notizia che, anche per quelle di gossip, non sembra essere ufficiale poiché né Andra DamanteChiara si sono sbilanciati o hanno fatto intendere qualcosa, ma che potrebbe far ipotizzare una semplice frequentazione. Forse, non hanno ancora maturato l’idea di dare vita a una nuova relazione o stanno cercando di porre delle basi prima di annunciarla.

Uomini e Donne, tutto il gossip: Damante stuzzicato da Cartasegna

Nonostante le notizie di gossip cerchino di porre i riflettori su questa nuova possibile fiamma di Andrea Damante, lui pare smentire tutto quando si parla d’amore. Così com’è accaduto quando una sera, in compagnia di Marco Cartasegna e Ignazio Moser, il modello gli ha chiesto nel suo cuore ci fosse qualcuna. La risposta del deejay? Un lungo e sentito “magari”. Una replica che fa comprendere che il Dama abbia voglia di innamorarsi, ma della persona giusta che sia in grado di stargli vicino.

Sebbene non ci siano ulteriori novità, non escludiamo che tra Andrea e Chiara possa nascere qualcosa. Di certo, qualora vi fossero aggiornamenti in materia di gossip, noi ve li sveleremo.