Aggiornato al: 20 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 14380

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante fermato dalla polizia

A causa di un disguido, il deejay veronese ex tronista di Uomini e Donne è rimasto bloccato a Praga con tutte le conseguenze

Visualizza Foto

Decisamente non è un buon periodo per Andrea Damante, l’ex tronista di Uomini e Donne che è tornato single da poco dopo la fine della storia con Giulia De Lellis. Nella serata di ieri, infatti, il bel deejay veronese avrebbe dovuto suonare per lavoro alla consolle del Paradiso Beach Club a Rodi, in Grecia. Avrebbe dovuto, appunto, perché purtroppo la serata è saltata e il ragazzo è rimasto bloccato a Praga a causa di un ritardo del suo aereo che proveniva da Ibiza, dove il deejay si trova per le vacanze.

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante bloccato a Praga

A raccontare quanto successo è stato il diretto interessato attraverso alcune Stories pubblicate sul suo profilo InstagramAndrea Damante era partito da Ibiza nel pomeriggio e ha fatto scalo all’aeroporto di Praga, dove doveva prendere la coincidenza per Rodi. Invece a quanto pare l’aereo che proveniva dalla Spagna era in ritardo e l’aereo per la Grecia non lo ha aspettato, partendo invece in orario e lasciando in quel di Praga chi doveva invece proseguire per la Grecia. Un bel casino, insomma.

Uomini e Donne gossip, annullata la serata al Paradiso Beach Club a Rodi

Tanto più che Andrea Damante a Rodi doveva lavorare, e invece si è trovato a trascorrere suo malgrado la serata nella capitale della Repubblica Ceca. Ma l’ex fidanzato di Giulia De Lellis (che invece si trova in Sardegna con la famiglia, tra cui l’adorata nipotina, per trascorrere un’estate all’insegna del relax e della serenità dopo tanto tribolare a causa dei presunti tradimenti di Andrea) non si è affatto perso d’animo e anzi, appurato di non poter partire prima del mattino, ha lanciato un appello ai suoi follower.

Uomini e Donne gossip, l’appello ai follower

“Stasera si rimane a Praga perché la compagnia non ha aspettato il volo da Ibiza. A tutti gli amici del Paradiso, ahimè, ci vedremo la prossima volta” ha detto Damante in una story pubblicata su Instagram. “La serata è andata e quindi se avete consigli su locali, ristoranti, posti cosa si mangia, cosa si fa a Praga, vita notturna… fatemi sapere” ha proseguito l’amico di Ignazio Moser, che a Ibiza alloggia proprio assieme all’ex gieffino e alla sua fidanzata Cecilia Rodriguez, che lo consolano dopo la rottura con Giulia.

Che avrà fatto Damante a Praga?! Chissà!