Pubblicato il: 24 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 9334

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante di nuovo innamorato? Le sue parole

L'ex tronista di Uomini e Donne ancora una volta ha parlato della sua situazione amorosa rivelando come sta ora

Visualizza Foto

Oramai sono passati diversi mesi da quando Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati e l’ex tronista di Uomini e Donne è stato più volte avvistato con delle ragazze che si supponeva fossero le nuove fiamme. In realtà da diretto interessato non è mai arrivata alcuna conferma, anzi piuttosto delle smentite. E oggi, in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Andrea ha confermato di essere single ma ha parlato anche del tipo di donna in grado di farlo innamorare. Una donna che oggi non c’è.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: l’intervista ad Andrea Damante

Sul nuovo numero di Uomini e Donne Magazine, il giornale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, l’ex tronista ha parlato della sua vita attuale, quella da single. A proposito della storia tra la ex Giulia De Lellis e Irama, ha confermato quanto già dichiarato e ha aggiunto solo che è “contento che tutti adesso siano contenti”. Andrea Damante ha confermato di essere in un momento lavorativo molto felice, di essere per certi versi sereno, però ha smentito categoricamente i rumors che lo vorrebbero felicemente fidanzato.

Gossip Uomini e Donne, l’ex tronista è di nuovo innamorato?

Di recente, Damante aveva smentito la relazione con un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che era stata avvistata con lui in discoteca a Milano. Non è dunque lei la sua nuova fiamma, ma non è neanche qualsiasi altra donna. Per ora, infatti, Andrea è ancora single, e dalle sue parole si intuisce che pensa di rimanerlo per molto.  “No, non sono innamorato” ha detto infatti l’ex di Giulia De Lellis, che per molti sarebbe ancora innamorato di lei. “Trovare la persona giusta che mi faccia innamorare, non sarà facile”.

Gossip Uomini e Donne, Damante commenta la storia tra Irama e Giulia

E sempre a proposito della nuova storia della sua ex, Andrea Damante preferisce non sbilanciarsi, restando sul vago e non mostrando alcun rancore. “Il Dama sta bene. Non ho mai detto nulla e non ho intenzione di farlo adesso” ha detto alla rivista. “Io sto benissimo, sono contento del mio lavoro e della mia vita. Posso dirvi però che sono contento se tutti siamo contenti, mettiamola in questo modo. Se una storia d’amore finisce perché non si va d’accordo o per un’altra serie di motivi, l’importante è che dopo si stia bene”.

Insomma, come sempre l’ex tronista di Uomini e Donne è molto diplomatico, ma se quasi nessuno lo vede felice come quando stava con Giulia, un motivo ci sarà!