Pubblicato il: 15 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2020

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante diventa conduttore televisivo

L'ex tronista è pronto a vestire i panni di conduttore nel prossimo evento targato MTV, dopo le esperienze in discoteca

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, Andrea Damante è tornato al centro dell’attenzione per un nuovo progetto che lo vedrà protagonista. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, sarà il conduttore di un evento targato MTV. Dopo essere diventato uno dei pilastri del palinsesto grazie alla sua musica, il ragazzo si appresta a vestire i panni di un nuovo ruolo nell’evento dove sarà consacrata la migliore canzone dell’anno. Non a caso, durante la serata, verrà vissuto il 2018 all’insegna delle canzoni che sono state proposte quest’anno.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Andrea Damante diventa conduttore

La carriera lavorativa di Andrea Damante prosegue a gonfie vele. Da quando ha partecipato a Uomini e Donne e poi alla prima edizione del Grande Fratello Vip, il ragazzo ha spopolato anche nel mondo della musica da discoteca, nelle vesti di deejay, vendendo numerose copie dei suoi pezzi. Ad oggi, una nuova avventura lo attende. L’ex tronista, infatti, sarà il conduttore dell’evento MTV 18 of 18, una sorte di concerto premiazione dove verrà consacrata la migliore canzone del 2018.

Uomini e Donne, news trono classico: per il deejay un evento su MTV

Tuttavia, si tratterà anche di una vera e propria opportunità per Andrea che per la prima volta guiderà un programma televisivo. Una nuova avventura che sta già entusiasmando il ragazzo. L’evento andrà in onda in esclusiva su Sky al canale 130 e partirà con il viaggio dell’anno che sta per finire commentato proprio dall’ex gieffino. L’evento che sta per partire su MTV e che vedrà alla conduzione Andrea Damante sancirà la canzone migliore dell’anno che sta per terminare tra le 18 che saranno valutate.

Gossip Uomini e Donne, una vera e propria svolta per la carriera del tronista

L’attuale anno, infatti, verrà raccontato attraverso 18 canzoni selezionate da MTV e votate sui social network. L’ex tronista ha fatto sapere che si tratterà di una classifica davvero speciale in quanto verranno presentati anche i personaggi simbolo di questo 2018. Si parla della presenza di Elettra Lamborghini, Jovanotti, Annalisa, Ermal Meta e tanti altri. L’appuntamento è fissato per domenica 16 dicembre 2018 su MTV e Sky, ma l’evento sarà riproposto anche durante le feste natalizie.

Insomma, uno spettacolo imperdibile per diversi motivi, che potrebbe imprimere una vera e propria svolta alla carriera dell’amatissimo deejay ed ex tronista di Uomini e Donne!