Pubblicato il: 18 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2240

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Belen Rodriguez: spunta un nuovo video

In questi giorni il presunto flirt tra l'ex fidanzato di Giulia De Lellis e la show-girl argentina è sulla bocca di tutti e c'è anche uno strano video

Visualizza Foto

Si continua a parlare del presunto flirt tra Andrea Damante e Belen Rodriguez, avvenuto, pare, quando lei era single (si era da poco lasciata con Andrea Iannone) e lui era il fidanzato di Giulia De Lellis. I due erano in crisi, ma Damante stava provando in ogni modo a riconquistarla. E dopo le rivelazioni di Gabriele Parpiglia al settimanale Chi, ecco che sul web è spuntato un nuovo video che sta circolando e che mostra, se non il flirt tra Belen e il Dama, quando meno l’ottimo rapporto che c’è tra loro.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: la (presunta) notte di fuoco tra Andrea Damante e Belen Rodriguez

Su Spy in edicola questa settimana, Gabriele Parpiglia ha ripreso un recente gossip riportato dall’altro settimanale di Alfonso Signorini, ovvero Chi. “Chi aveva rilanciato la notizia del flirt di una notte. Questo risale al primo giugno dello scorso anno quando Belen Rodriguez e Damante (al tempo fidanzato in crisi con Giulia) hanno trascorso un post serata (dopo il concerto di Fedez e J-Ax) divertendosi al karaoke” ha raccontato il giornalista, da sempre grande amico della famiglia Rodriguez.

LEGGI ANCHE — Gabriele Parpiglia vuota il sacco: cosa c’è davvero tra Belen e Andrea Damante

Gossip Uomini e Donne, Damante e Belen: spunta un nuovo video dell’inedita coppia

E ancora, Parpiglia ha rivelato: “Successivamente a quella notte sul web era apparsa una foto di Damante sporco di rossetto. Il rossetto era dello stesso colore di quello che indossava Belen Rodriguez”. Tutto questo accadeva a giugno 2018, ma a quanto pare lo scorso settembre Belen Rodriguez e Andrea Damante hanno nuovamente fatto il karaoke assieme. I due, ospiti di un evento di Vogue organizzato in occasione della Milano Fashion Week 2019, hanno cantato Magnifico, una delle prime hit di Fedez.

LEGGI ANCHE — Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: è scontro su Instagram

Dal video emerge come i due siano molto affiatati, di certo in ottimi rapporti anche adesso che in teoria è passato più di un anno dal presunto flirt che avrebbe avuto luogo nel giugno 2018. Peccato che ora Damante sia single, mentre Belen è tornata col padre di suo figlio Santiago, Stefano De Martino… Cosa ne penserà quest’ultimo dell’amicizia tra la compagna e il deejay sciupa-femmine?!