Pubblicato il: 21 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 819

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Claudia hanno litigato per Giulia De Lellis?

Sembra che ci sia maretta tra l'ex tronista di Uomini e Donne e la sua nuova fiamma Claudia Coppola: il motivo sarebbe l'incontro di lui con la ex

Visualizza Foto

L’avvistamento di Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme a Milano a un evento della Fashion Week ha creato grande scompiglio tra i fan dell’ex coppia, che ricominciano a crederci, nonostante entrambi siano fidanzati. L’avvistamento non avrà fatto assolutamente piacere a Claudia Coppola, attuale fidanzata di Damante; si mormora infatti che i due abbiano litigato proprio a causa di Giulia, e infatti hanno trascorso serate separate per la prima volta dopo tanto tempo.

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono incontrati a Milano

Quando neanche i loro fan ormai ci speravano più, ecco che Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati a farsi vedere insieme. O meglio, loro ci hanno provato a essere discreti, ma sono stati fotografati mentre chiacchieravano amabilmente a un party della Milano Fashion Week, ovvero la settimana della moda milanese. L’ex coppia più amata del trono classico di Uomini e Donne non si incontrava da tempo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, è crisi tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis? Gli indizi

Gossip Uomini e Donne, l’incontro tra i due ex fa nascere nuove speranze nei fan

Tuttavia, stando a quanto rivelato da Giulia in una recente intervista, si erano scambiati gli auguri di Natale (era stata lei a scrivere a lui, che aveva riposto). Ovviamente Giulia è ancora fidanzatissima con Andrea Iannone, mentre Damante sta con la modella Claudia Coppola. Peccato che quest’ultima negli ultimi due giorni non sia mai comparsa a fianco del deejay veronese… Che sia già finita?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono rivisti?

Uomini e Donne trono classico, Andrea Damante e la fidanzata Claudia Coppola hanno litigato?

Di certo è troppo presto per dirlo, visto che i due potrebbero aver semplicemente litigato, come vorrebbero i rumors che circolano a Milano nei locali frequentati dalla coppia. Di certo ieri sera, mentre Damante era con gli amici nel locale in cui suonava (c’erano anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez), Claudia era con un amico a un evento della Maison Dior. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi giorni!

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis e Andrea Damante: continuano le frecciatine a distanza

Nel frattempo, nessuno sembra frenare la fantasia dei fan dei “Damellis”, che sognano il ritorno di fiamma con tanto di matrimonio e figlio.