Pubblicato il: 10 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 14653

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e la lite con Raffaella Mennoia: la verità di lei

In questi giorni si è parlato moltissimo di una presunta lite tra la redattrice di Uomini e Donne e l'amatissimo ex tronista

Visualizza Foto

Andrea Damante e Raffaella Mennoia hanno davvero litigato? Questa è la voce che circola in queste ore su Instagram e sul web in generale. Il motivo è presto detto: mentre prima la redattrice del trono classico di Uomini e Donne metteva sempre like ai post del tronista veronese, ora da mesi ha smesso completamente di farlo. E guarda caso tutto è successo in corrispondenza con la fine della storia d’amore di Andrea con Giulia De Lellis, di cui Raffaella è una grande amica. Una casualità? Ecco la spiegazione della Mennoia!

Uomini e Donne, gossip tronisti: Andrea Damante e Raffaella Mennoia hanno litigato?

Non è un mistero che Raffaella Mennoia e Giulia De Lellis siano grandi amiche. Conosciutesi per lavoro a Uomini e Donne quando Giulia era una delle corteggiatrici dell’allora tronista Andrea Damante, le due hanno legato moltissimo. Ora non è raro vederle scambiarsi dolci messaggi di stima e affetto su Instagram, e la Mennoia indossa spesso abiti Solwear, il brand d’abbigliamento di Giulia, che invita personalmente in regalo i suoi abiti all’amica. Fin qui nulla di strano.

Uomini e Donne, gossip trono classico: lo strano comportamento social di Raffaella

Qualcuno ha notato però che proprio in corrispondenza della fine della storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis (causata proprio dai ripetuti tradimenti di lui), Raffaella Mennoia ha smesso di seguire l’ex tronista, di cui prima era grande amica e a cui metteva like praticamente a ogni post. Ora invece nessun like per lui, da mesi. Che i due abbiano litigato a causa di Giulia?, si è chiesto qualcuno. Si tratta di un modo dell’autrice di schierarsi senza se e senza ma al fianco della sua amica De Lellis?

Gossip Uomini e Donne: la verità di Raffaella, che nega tutto

La cosa sembra molto possibile, ma Raffaella ha negato ogni cosa. “Figurati… sarà un caso!” ha risposto infatti a un utente che su Instagram le faceva notare la cosa. Noi però conosciamo un po’ la Mennoia, e sappiamo che è abbastanza rancorosa (come dimostrato anche nel caso Sara Affi Fella). E secondo noi, anche se i due non hanno litigato, di certo Raffaella ha perso la stima che provava per Andrea Damante. L’amicizia con Giulia, del resto, è sempre stata molto più forte di quella con l’ex tronista.

Siamo certi però che Andrea probabilmente non ci abbia neanche fatto caso, preso com’è (giustamente) dalla sua carriera e dai suoi progetti lavorativi sempre più importanti.