Pubblicato il: 07 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 14037

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e l’ultimo messaggio su Giulia De Lellis

Il deejay veronese mette la parola fine sulla relazione amorosa tra lui e Giulia De Lellis con un post su Instagram. Ecco cos'ha scritto

Visualizza Foto

Una relazione intensa durata poco più di un anno e finita, poi, per diversi motivi emersi solo ora. Parliamo dell’amore sbocciato a Uomini e Donne tra Andrea Damante e Giulia De Lellis che, dopo essersi lasciati, hanno fatto molto discutere e sono stati al centro delle notizie di gossip. Lei per le dichiarazioni sul deejay e la relazione con Irama; lui che avrebbe confessato che sarebbe bastato un “ti amo” per salvare il loro rapporto. Ora, invece, Andrea pare abbia voltato pagina e non ha più voglia di parlare di quanto accaduto e lo dimostra postando, proprio oggi domenica 6 gennaio 2019, un post sul suo profilo Instagram che sottolinea il fatto che il ragazzo non pensa più a lei.

Uomini e Donne gossip: la relazione con Damante e le dichiarazioni della De Lellis

La relazione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è, ormai, finita da qualche mese. Con il passare del tempo, le notizie di gossip li hanno visti al centro dell’attenzione attraverso una serie di botta e risposta mediante post pubblicati su Instagram e interviste rilasciate alle varie testate nazionali. La loro storia nata a Uomini e Donne, sembrava andare a gonfie vele e, invece, recentemente le dichiarazioni della De Lellis hanno fatto credere che il deejay veronese l’abbia tradita in diverse occasioni.

Gossip Uomini e Donne: Andrea rivela di aver sofferto per Giulia

Dal canto suo, anche il deejay veronese ha replicato in diverse occasioni alle dichiarazioni rilasciate dalla corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis. Andrea Damante ha rivelato di aver sofferto molto dopo la fine della loro relazione, non ha nascosto di aver pianto per lei e che, oltretutto, sarebbe bastato un “ti amo” per cambiare le cose tra di loro. Purtroppo il destino ha riservato altre strade per loro, in particolare per Giulia che, come riportato nelle notizie di gossip già da qualche mese, fa coppia fissa con Irama.

Uomini e Donne gossip: Andrea mette la parola “fine” alla loro relazione

Ovviamente, le notizie di gossip hanno parlato abbondantemente di Giulia e Andrea, ma ora il ragazzo ha pensato bene di mettere la parola “fine” in questa storia. Il deejay lo fa postando un messaggio sul suo profilo Instagram grazie al quale sottolinea quanto sia importante sorridere alla vita. Un messaggio positivo che pare essere quello definitivo in questa storia tra lui e la De Lellis. Andrea è pronto per dare spazio a un nuovo capitolo della sua vita e lo fa iniziando a sorridere.

Andrea avrà davvero dimenticato per sempre Giulia? Chi riuscirà a fare breccia nel suo cuore? Per adesso ancora è prematuro dirlo, ma non appena ci saranno delle novità, noi ve le comunicheremo attraverso le notizie che troverete sul nostro sito.