Pubblicato il: 29 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1125

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante inarrestabile: molla Sara Croce per una famosa show-girl

L'ex tronista di Uomini e Donne non sembra soffrire molto la mancanza di Giulia De Lellis, visto come si dà da fare

Visualizza Foto

Andrea Damante sembrava aver trovato finalmente una certa stabilità sentimentale, ma a quanto pare si trattava solo di una bolla di sapone. La sua storia con la bellissima Sara Croce, ex Madre Natura di Ciao Darwin, è durata infatti giusto il tempo di qualche uscita pubblica e un bacio a favor di telecamere. A Ibiza, in questi giorni l’ex tronista di Uomini e Donne si accompagna invece a un’altra Madre Natura, la sexy Paola Di Benedetto, da poco single dopo la storia con Fede del duo Benji e Fede.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Andrea Damante fa una nuova conquista

Andrea Damante e Sara Croce sembravano essere diventati una coppia a tutti gli effetti. Non solo erano stati fotografati in mare a Ibiza mentre si scambiavano teneri baci, ma per alcuni giorni, prima che la modella partisse per gli Stati Uniti, sono stati addirittura inseparabili. E la dichiarazione dell’ex tronista di Uomini e Donne in merito a questa storia appena nata sembrava davvero delle più serie. “Nessun flirt estivo, con Sara faccio sul serio” aveva assicurato Andrea a proposito di Sara.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante mollato da Giulia De Lellis… per il pilota Iannone!

Uomini e Donne, gossip trono classico: che fine ha fatto la modella Sara Croce?

E invece non è stato proprio così. Andrea e Sara non si vedono ormai da settimana, e nel mentre qualcosa deve essere cambiato, visto che l’ex fidanzato di Giulia De Lellis è stato avvistato ad Ibiza in compagnia di un’altra bellissima donna, anche lei ex Madre Natura come la Croce. Stiamo parlando di Paola Di Benedetto, ex sia di Francesco Monte che di Federico Rossi del duo Benji e Fede. I due, tra l’altro, si sono lasciati da pochissimo e pare che sia stata lei a mollare lui dopo aver scoperto che l’aveva tradita con la cantante di Amici Emma Muscat, ex di Biondo.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis confessa: “Avrei sposato Andrea Damante”

Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante e Paola Di Benedetto potrebbero essere la nuova coppia dell’estate

Le foto che ritraggono Paola Di Benedetto e Andrea Damante insieme in discoteca sono state pubblicate qualche ora fa da Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram personale. Il giornalista le ha accompagnate con parole allusive, che lasciano intendere come i due non siano semplici amici. “Intanto a Ibiza Paola Di Benedetto sorride con Andrea Damante. Summer is love?” ha scritto infatti il braccio destro di Alfonso Signorini. Chissà, forse questa potrebbe essere la volta buona?

LEGGI ANCHE — L’anteprima del libro di Giulia De Lellis e la reazione di Andrea Damante

Una cosa è certa: dopo Giulia De Lellis, Andrea Damante sta facendo davvero molta fatica a innamorarsi ancora!