Pubblicato il: 07 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 8047

Uomini e Donne, Andrea Damante risponde a chi gli chiede se è tornato con Giulia De Lellis

L'ex tronista è ancora al centro del gossip per via della relazione con Giulia De Lellis che sembra essere ripresa, ma lui risponde così

Visualizza Foto

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono davvero tornati insieme? Non hanno intenzione di dirlo solo per non creare false aspettative nel caso il ritorno di fiamma terminasse velocemente come è iniziato? Chissà… Una cosa è certa, e cioè che la risposta che ha dato l’ex tronista di Uomini e Donne ad alcune ragazze che lo hanno incontrato sabato sera, e che gli hanno chiesto se era tornato con Giulia, è davvero una doccia fredda per i fan dei “Damellis”. Andrea, infatti, ha risposto molto seccamente “no”.

Uomini e Donne, gossip coppie: Andrea Damante e Giulia De Lellis giocano a nascondino

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono ancora al centro del gossip per una foto davvero molto esplicita. Andrea, infatti, ha pubblicato tra le Instagram stories della scorsa domenica uno scatto che lo immortala a letto con una ragazza seminuda che sembra davvero l’ex fidanzata… E ovviamente i fan sono subito impazziti! Subito dopo, sul profilo dell’ex corteggiatrice è comparsa la foto di una video chiamata nella quale si vede Giulia su un divano che sembra proprio quello di casa di Andrea.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per fare un grande annuncio

Gossip Uomini e Donne: a chi gli chiede se è tornato con Giulia, Andrea risponde seccamente “no”

Prima ancora, l’influencer romana sul suo profilo Instagram aveva risposto a una delle domande che le venivano fatte sul deejay veronese, che sono sempre moltissime. A un fan che le chiedeva “E Andrea?”, infatti, Giulia De Lellis ha risposto così: “Che forte il Dama!”. Un messaggio che aveva spiazzato i fan, volendo dire tutto e niente. Eppure purtroppo voleva dire niente, visto che Andrea Damante, incontrato da alcune fan in quel di Napoli, ha risposto seccamente “No” quando queste gli hanno chiesto se fosse tornato con la ex.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’incontro in hotel in piena notte

Una risposta che nessuno si aspettava, visto che sarebbe stato più normale tergiversare o non rispondere… Del resto non si possono neanche avere dubbi sulle parole di Andrea, visto che le fan in questione lo hanno anche ripreso mentre diceva di no! Che ne penserà Giulia? Sarà d’accordo?