Pubblicato il: 13 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1609

Uomini e Donne, Andrea Damante shock: “Soffro per Giulia, mi ha tradito e lasciato”

Sul numero del settimanale Spy in edicola a partire da domani, l'intervista rilasciata dall'ex tronista di Uomini e Donne

Visualizza Foto

Andrea Damante finalmente parla e affida il suo sfogo al settimanale Spy Magazine in edicola a partire da domani. Ed è stata la pagina Instagram del noto settimanale a pubblicare poco fa un’anteprima con le inaspettate le dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne a proposito del presunto (in realtà mai ufficializzato, anche se Damante lo conferma nella stessa intervista) ritorno di fiamma con Giulia De Lellis. Quest’ultima starebbe frequentando Andrea Iannone, e Damante non l’avrebbe presa affatto bene.

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Andrea Damante e le dichiarazioni shock su Giulia De Lellis

Che Andrea Damante e Giulia De Lellis qualche mese fa avessero ripreso a vedersi e fossero in un certo senso tornati insieme era evidente a tutti, anche se nessuno dei due aveva mai ufficializzato questo ritorno di fiamma, forse per via di quanto successo in passato e dei tradimenti dell’ex tronista di Uomini e Donne che avevano portato alla prima rottura. Tuttavia negli ultimi giorni è apparso altrettanto chiaro che la storia tra Andrea e Giulia fosse nuovamente finita. E questa volta probabilmente in maniera definitiva.

LEGGI ANCHE — Come stanno davvero le cose tra Giulia De Lellis e Andrea Damante?

Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante a Spy: “Giulia mi ha tradito e lasciato”

Questo perché Giulia De Lellis sembrerebbe aver cominciato una nuova relazione con il pilota Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez, che è andata a trovare nella sua villa di Lugano e col quale è stata vista a cena a Milano. Un bel colpo per Damante, che pare non abbia mai dimenticato Giulia, pur avendola tradita più volte quando stavano assieme. Sembra infatti che il deejay stavolta sia stato lasciato dalla De Lellis che lo avrebbe anche tradito, vedendo Iannone mentre non aveva ancora chiuso con lui.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone e Giulia De Lellis beccati insieme!

Uomini e Donne, gossip coppie: Giulia De Lellis smentisce pubblicamente Andrea Damante

“Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare” ha dichiarato Andrea Damante a Spy. “Giulia mi ha lasciato” ha ammesso senza mezzi termini l’ex tronista ed ex gieffino nell’intervista rilasciata a Spy. “C’è solo grande amarezza e dispiacere. Questa volta so di non aver sbagliato non ho colpe!”. E nella didascalia del post pubblicato sulla pagina Instagram del Magazine, si legge di un Andrea “tradito e abbandonato”. In attesa dell’uscita del giornale in edicola, è arrivata immediatamente la smentita di Giulia.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis parla dell’ex Andrea Damante e ammette…

Sempre su Instagram, infatti, la De Lellis ha dichiarato: “State tranquilli, io e il Dama siamo in ottimi rapporti! Lui sta bene e non è successo nulla di tutte quelle cose strane che scrivono!”. Dove sta dunque la verità?