Pubblicato il: 30 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4977

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante vola da Giulia De Lellis

L'ex tronista di Uomini e Donne è arrivato a Miami, dove la sua fidanzata si trova per lavoro

Visualizza Foto

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano a vivere in segreto la loro storia d’amore, eppure ormai ne parlano tutti, quasi fosse un segreto di Pulcinella. Nelle ultime ore, per esempio, l’ex tronista di Uomini e Donne è atterrato a Miami, in Florida, dove si trova la sua Giulietta. La De Lellis, infatti, sta scattando le foto per la nuova campagna Bikini Lovers, il brand di bikini con cui collabora ormai da diverso tempo. E Andrea l’ha raggiunta per una romantica vacanza assieme…

Uomini e Donne, gossip coppie: le ultime dichiarazioni di Giulia De Lellis

È passato poco tempo da quando Giulia De Lellis si dichiarava single nonostante fosse stata avvistata più volte con Andrea Damante, e le cose sono ulteriormente cambiate, visto che la coppia è uscita ancora più allo scoperto. “Nessuno mi ha fatto domande inerenti alla mia vita personale” aveva detto Giulia De Lellis su Instagram, riferendosi a un’intervista rilasciata ai fan. “Sapete che è un periodo un po’ particolare. Ieri siete riusciti a rispettare questo mio momento ed è una cosa che ho apprezzato tantissimo”.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per fare un grande annuncio

Uomini e Donne, gossip trono classico: gli avvistamenti di Andrea e Giulia negli Stati Uniti

La mora influencer romana aveva stroncato le speranze dei fan con questa frase: “Quando e semmai dovessi fidanzarmi, sarò molto felice di parlarvene io stessa”. Peccato che successivamente i fatti abbiano mostrato esattamente l’opposto, e cioè che Giulia De Lellis è fidanzata eccome! Dopo l’intervista, infatti, i Damellis (così è stata soprannominata sin dall’inizio la coppia dai fan) sono stati prima fotografati abbracciati al Coachella, in California, poi in un’auto a Milano, intenti a parlottare.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis gela tutti: le parole su Andrea Damante

Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante vola a Miami dalla sua Giulia

E ora arriva l’ennesima prova del fatto che l’amore è tornato ed è più forte che mai. Qualche ora fa, come mostrato tra le stories di Instagram, Andrea Damante è atterrato a Miami, in Florida. E proprio nella soleggiata e calda cittadina americana in questi giorni si trova anche Giulia De Lellis, impegnatissima a scattare foto per mostrare la sua nuova collezione capsule di bikini che uscirà a metà maggio per Bikini Lovers. Un caso? Assolutamente no, visto che sembra i due alloggino nello stesso palazzo, dove hanno affittato un appartamento.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis discutono in auto

Una sorta di luna di miele oltreoceano, dunque, quella di Andrea Damante e Giulia De Lellis, che sono tornati ad amarsi e non hanno più alcuna intenzione di perdersi.