Pubblicato il: 04 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 7846

Uomini e Donne gossip, Andrea e Giulia di nuovo lontani? I fan in allarme

Perché Andrea Damante e Giulia De Lellis non ufficializzano il ritorno di fiamma e non si vedono più assieme?

Visualizza Foto

Andrea Damante e Giulia De Lellis rappresentano un vero e proprio tormentone per i loro fan e anche per gli amanti del gossip che ancora non riescono a capire se la coppia si sia davvero rimessa assieme o se invece, pur avendoci provato, le cose non sono andate per il verso giusto. I più, infatti, hanno notato che ancora non arriva alcuna ufficializzazione del rapporto e che anzi nell’ultimo periodo l’ex tronista e la ex corteggiatrice non vengono neanche più avvistati assieme… che ci sia una nuova crisi all’orizzonte?!

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo lontani?

Andrea e Giulia continuano a far parlare di loro. La coppia – che fino a qualche tempo fa sembrava tornata assieme – non si nascondeva neanche più, e anche se né l’ex tronistal’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non avevano mai ufficializzato la cosa, per la prima volta qualche settimana fa erano comparsi assieme in un story Instagram. Giulia De Lellis, infatti, aveva pubblicato un video in aereo inquadrando il suo compagno di volo, che era proprio Andrea Damante.

Uomini e Donne gossip, i fan in allarme per la mancanza di segnalazioni

Da quel momento in poi, però, il buio assoluto. Non sono arrivate altre foto dei due ragazzi assieme, né nessuno li ha avvistati in giro. E allora il pensiero va alle parole pronunciate neanche troppo tempo fa da Andrea, interrogato in merito alle foto rubate del settimanale Chi che vedevano lui e Giulia in barca, in Sardegna, intenti a baciarsi con trasporto e a coccolarsi, entrambi semi-nudi.  Allo stesso settimanale, infatti, l’ex tronista aveva confessato che lui e Giulia erano solo due ex che stavano provando a frequentarsi nuovamente.

Uomini e Donne gossip, la coppia non parteciperà ad alcun programma tv

“Dopo la rottura e dopo un periodo davvero duro, oggi, piano piano, abbiamo trovato un modo per frequentarci. Viviamo per noi, per godere l’uno dell’altro. Senza forzature” aveva dichiarato infatti Damante al giornalista che l’aveva interpellato. E se questa frequentazione non fosse andata per il verso giusto? I Damellis hanno forse deciso di separarsi definitivamente? Una cosa è certa: la coppia – o ex coppia – non parteciperà a Temptation Island Vip come si vociferava inizialmente, né ad altri programmi.

Appena ne sapremo di più, come sempre vi aggiorneremo!