Pubblicato il: 10 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3137

Uomini e Donne gossip, Andrea e Giulia sono tornati insieme: la conferma di un’amica (famosa)

Guendalina Canessa ha fatto gli auguri ad Andrea Damante e Giulia De Lellis senza tuttavia fare mai il loro nome

Visualizza Foto

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme oppure no? È passato diverso tempo dalle foto rubate sul settimanale Chi, e ancora non è arrivata alcuna conferma ufficiale da nessuno dei due. Forse l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne stanno di nuovo insieme ma non hanno intenzione di dirlo solo per non creare false aspettative nel caso il ritorno di fiamma terminasse velocemente come è iniziato? Può essere proprio così visto che un’amica di lei, Guendalina Canessa, sembra certa del ritorno dell’amore tra i “Damellis” e conferma tutto!

Uomini e Donne, gossip coppie: Andrea Damante e Giulia De Lellis sempre più vicini

Andrea Damante e Giulia De Lellis la scorsa settimana sono stati ancora al centro del gossip per una foto davvero molto esplicita. Andrea, infatti, ha pubblicato tra le Instagram stories di domenica uno scatto che lo immortalava a letto con una ragazza seminuda che sembra davvero l’ex fidanzata… E ovviamente i fan sono subito impazziti! Subito dopo, sul profilo dell’ex corteggiatrice è comparsa la foto di una video chiamata nella quale si vede Giulia su un divano che sembra proprio quello di casa di Andrea.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per fare un grande annuncio

Uomini e Donne, gossip trono classico: tutti gli indizi di un ritorno di fiamma

Ma gli indizi non si fermano qui, visto che in un’altra delle story di Andrea Damante si vede la borsa di Giulia a casa di lui, sul divano, e la De Lellis a sua volta ha fatto delle story IG nell’ascensore del condominio dove abita l’ex tronista. A tutto ciò si aggiungono le parole di Guendalina Canessa, che è molto amica di Giulia e che in passato aveva insultato Damante per averla tradita. Pur senza mai fare i nomi di Andrea e Giulia, infatti Guendalina Canessa parla proprio di loro e dice parole non fraintendibili.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’incontro in hotel in piena notte

Gossip Uomini e Donne, le parole di Guendalina Canessa confermano il ritorno dei “Damellis”

“Sono felice, nonostante gli ho dato del cogl… ne un po’ di tempo fa… ma sono soprattutto felice per un’amica, per una ragazza molto speciale a cui voglio tanto bene. Amica, va bene così” ha detto la Canessa nelle sue Instagram Stories. “Ora sto andando a vedere un tramonto sensazionale e lo dedico a voi innamorati. Nell’amore non ci sono regole perché solo voi potete sapere cosa avete nel cuore e quello che avete nel cuore è la cosa più importante… Amatevi, tornate sui vostri passi… Chi se ne frega del giudizio degli altri”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Damante risponde a chi gli chiede se è tornato con Giulia De Lellis

Insomma, Guendalina non solo dà la sua benedizione a questo ritorno di fiamma, ma sembra essere anche davvero molto felice! La nostra domanda, però, ora è sempre la stessa: quando usciranno allo scoperto anche i diretti interessati, Andrea Damante e Giulia De Lellis?