Pubblicato il: 19 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 12451

Uomini e Donne gossip, Andrea e Natalia a luci rosse: il video è pubblico e fa il giro del web

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono stati protagonisti di una gaffe davvero sexy il cui video sta facendo il giro del web

Visualizza Foto

Cosa combinano Andrea Zelletta e Natalia Paragoni? La coppia appare sempre più unita e innamorata e la passione tra loro è così forte che in un video pubblicato dall’ex corteggiatrice su Instagram… è scappato qualcosa! Sul comodino della camera da letto della coppia, infatti, è spuntato un oggetto marchiato Durex che la dice lunga su quanto calde siano le notti di questa neo-coppia che giustamente vive appieno la passione come farebbe qualsiasi coppia giovane e bella come loro….

Uomini e Donne, gossip corteggiatrici: Natalia Paragoni e la gaffe a luci rosse

Visto quanto Andrea Zelletta e Natalia Paragoni si mostrano sempre più innamorati ogni giorno che passa, è chiaro che tra loro non poteva mancare certo la passione, che ha un ruolo molto importante (anche perché sono giovanissimi e stanno insieme effettivamente da neanche un mese). E a quanto è emerso da un recente video pubblicato su Instagram dalla stessa Natalia Paragoni, che in realtà stava semplicemente facendo un tour della casa, la coppia ha una vita sessuale molto vivace è attiva!

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea e Natalia vivono in simbiosi

Uomini e Donne, gossip trono classico: tra Andrea e Natalia divampa la passione!

Ebbene sì, perché mentre, tra le stories IG, l’ex corteggiatrice mostrava ai fan su Instagram la camera da letto sua e di Andrea, sul comodino si è visto distintamente un gel lubrificante di quelli che si usano appunto durante i rapporto. Un gadget che denota come la passione per questa giovane coppia sia incredibilmente viva, e come anche da quel punto di vista l’intesa sia completa. Resisi conto della gaffe fatta, Andrea e Natalia hanno reagito in maniera spiritosa, prendendosi scherzosamente in giro.

LEGGI ANCHE — Dopo la scelta, Andrea Zelletta rivela cosa pensava durante il trono

Gossip Uomini e Donne, la coppia è affiatata anche a letto

E in un’altra stories hanno invitato i loro fans a prediligere i prodotti Durex, scherzando su come avessero preso anche quelli nella loro recente gita all’Ikea! Del resto, nonostante sui social e sul web in generale siano subito piovute critiche a non finire da parte dei fan più puritani, che si scandalizzano facilmente, la complicità di una coppia si evince anche da queste cose. E Natalia e Andrea sono davvero molto complici. Il loro grande affiatamento da tutti i punti di vista fa pensare che dureranno molto, molto a lungo!

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni al settimo cielo

E noi non possiamo che essere contenti per loro, visto che altre coppie – per esempio Alessio Campoli e Angela Nasti – non hanno avuto la stessa fortuna!