Pubblicato il: 04 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 5146

Uomini e Donne gossip, Andrea e Natalia: si moltiplicano le voci di crisi, lui fa un gesto chiarissimo

Da tempo ormai circolano voci relative a una presunta crisi tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, ma quanto c'è di vero?

Visualizza Foto

Non si placano le voci relative a una presunta crisi tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. Non basta la convivenza a Milano, l’adozione di un cagnolino (la piccola Gigi) e la presentazione delle rispettive famiglie, con tanto di viaggio della famiglia Paragoni a Taranto, ospite della famiglia Zelletta: nel mondo del gossip si continua a mormorare che tra i due fidanzati ci sia maretta. Ma quanto c’è di vero in questa notizia? La prima a smentirla, qualche mese fa, è stata Natalia; ieri è toccato ad Andrea, che ha fatto un gesto che mette a tacere davvero tutti quanti!

Uomini e Donne, gossip coppie: Andrea e Natalia già in crisi?

Un paio di settimane fa, Natalia Paragoni ha deciso di rispondere a chi su Instagram continuava a chiederle della sua storia con Andrea Zelletta. Lo ha fatto perché ultimamente l’ex corteggiatrice latita sui social e soprattutto le foto assieme al fidanzato si sono diradate moltissimo. “Ragazzi in questi giorni mi avete chiesto come sta andando la relazione tra me e Andrea … Ed io ora vi dirò in breve tutto” ha esordito Natalia Paragoni sul suo seguitissimo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: la famiglia si allarga e arriva Gigi

Uomini e Donne, gossip trono classico: le parole di Natalia Paragoni

La bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato una foto recente che la immortala con il fidanzato modello e ha rivelato, facendo eco alle parole di lui in un’altra recente intervista: “Il nostro rapporto è sempre perfetto, stiamo costruendo mattone dopo mattone una famiglia”. Natalia ha proseguito affermando: “Ci amiamo e vogliamo sempre stare insieme anche se i nostri lavori ci dividono ogni tanto però c’è sempre la voglia di viverci ogni giorno sempre di più”.

LEGGI ANCHE — Passione alle stelle per Andrea e Natalia: il dettaglio a luci rosse

Gossip Uomini e Donne, Andrea Zelletta: se le parole non servono, lui fa… le pernacchie!

Nessuna crisi, dunque, solo tanti impegni di lavoro che a volte impediscono di fare storie Instagram assieme. Tuttavia il rapporto tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni è stato ancora oggetto di voci molto insistenti secondo cui i due litigherebbero ogni giorno e sarebbero sul punto di mollarsi. A questo punto ha deciso di intervenire anche l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha fatto un gesto chiarissimo. In una storia Instagram della fidanzata, infatti, ha urlato: “A proposito, sapete che dico a chi ci vuole in crisi?!”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, intervista esclusiva ad Andrea e Natalia: i momenti “no” e il primo ti amo

E giù di… pernacchie! Avete capito bene, Andrea ha spernacchiato tutti quelli che dicono falsità sul conto suo e di Natalia, e onestamente non poteva essere più chiaro di così: non c’è davvero nessuna crisi tra i due!