Pubblicato il: 01 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 19232

Uomini e Donne gossip, Andrea torna a parlare di Giulia: “La più bella”

Le parole di Andrea Damante nei confronti della sua ex fidanzata sono bellissime e fanno sperare i fan della coppia

Visualizza Foto

Nonostante sia stato lui stesso, qualche tempo fa, ad annunciare perentorio la fine della storia con Giulia De Lellis, e nonostante di recente sia stato avvistato e fotografato mentre baciava un’altra a Formentera, Andrea Damante per molti versi si comporta come se fosse ancora innamorato della sua ex fidanzata. E la recente intervista rilasciata al portale Tabloid durante il Festival del Cinema di Venezia, di cui è stato ospite, non fa che confermare questa ipotesi, visto quello che Andrea ha detto di Giulia!

Uomini e Donne gossip, Andrea e i complimenti a Giulia: “La più bella del Festival”

Sì, perché quando l’intervistatrice gli ha chiesto se sapeva che il giorno dopo anche la sua ex Giulia De Lellis sarebbe arrivata in Laguna per il Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia, Andrea Damante si è mostrato sorpreso, poi ha detto: “Giulia arriva domani a Venezia? Allora sarà senza dubbio la più bella del Festival!”. Inutile dire che sono bastate queste poche parole per far sperare nuovamente i fan dei Damellis, che dopo la paparazzata di Andrea con un’altra a Formentera sembravano quasi rassegnati.

Uomini e Donne gossip, la dedica dell’ex tronista

Sempre Andrea Damante, qualche giorno fa ha postato su Instagram delle parole molto significative, accompagnandole con una foto dell’aereo pronto a sbarcare a Verona, la città dove Andrea è nato e dove viveva con la ex Giulia, la stessa città dove lei vive ancora in un’altra casa a pochi passi da lui. Ecco le parole di Andrea Damante in inglese: “Try to leave, try to fight, all the things inside my mind, but we will stay together, I try to push, try to part, try to break us from the start, but I’ll be yours forever”.

Uomini e Donne gossip, è davvero finita tra Andrea e Giulia

Ed ecco la loro spiazzante traduzione in italiano: “Cerco di andarmene, provo a combattere tutte le cose nella mia mente, ma staremo insieme, provo a separarmi, cerco di ritornare ai primi tempi, ma sarò tuo per sempre”. Queste parole sembrano rivolte proprio a Giulia, che tuttavia non ha esitato a dire la loro relazione conclusa perché, a suo dire: “Non c’è più amore”. I fan sono testardi e non ci credono, e i complimenti di Andrea alla ex a Venezia non hanno fatto altro che gettare benzina sul fuoco…

E secondo voi, amici lettori, c’è davvero speranza di rivedere questa coppia assieme?