Pubblicato il: 06 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 3617

Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni avvistati mentre litigano furiosamente

Mentre impazza il gossip relativo all'imminente scelta di Andrea Zelletta, il tronista pugliese e la Paragoni sono ai ferri corti

Visualizza Foto

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono ai ferri corti. A dimostrarlo, un video girato da alcuni passanti in quel di Milano, la città della bella corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne. Nelle immagini si vedono chiaramente Andrea e Natale che discutono in maniera fin troppo animata, come se litigassero; e chi ha girato il video conferma queste ipotesi. E non ci vuole poi tanto a capire il motivo di questa lite… Già in puntata, Natalia è apparsa stufa dell’indecisione del tronista, e dopo l’ennesimo bacio con Klaudia è andata via.

Uomini e Donne, gossip trono classico: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni ai ferri corti

A pochissime settimane dalla scelta, Andrea Zelletta appare ancora molto indeciso tra ben tre corteggiatrici: Muriel Bassi, con cui non fa che litigare; Klaudia Poznańska, che lo venera e lo sta prendendo con la sua dolcezza e ovviamente Natalia Paragoni, con la quale sta vivendo un percorso tormentato ma appassionato. Andrea ha mostrato chiaramente di essere ancora in alto mare anche nell’ultima registrazione del trono classico, quando, dopo aver fatto un’esterna con Klaudia e una con Natalia, ha chiesto di rivederle entrambe.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta si lascia sfuggire parole importanti

Uomini e Donne, gossip tronisti: Natalia va via ma Andrea non la segue

Ovviamente con entrambe c’è stato il bacio (anzi, con Klaudia ci sono stati baci in entrambe le esterne) e la cosa ha fatto andare su tutte le furie Natalia Paragoni. La corteggiatrice ha lasciato lo studio e il tronista non l’ha rincorsa, preferendo ribadire di essere stato benissimo in esterna con Klaudia. Tuttavia sappiamo con certezza che Andrea e Klaudia si sono rivisti e hanno parlato, visto che qualche giorno fa sono stati avvistai e ripresi a Milano, in Piazza Argentina, mentre erano intenti a litigare in maniera molto accesa.

LEGGI ANCHE — Per Andrea Zelletta doppia esterna con Klaudia e Natalia

Gossip Uomini e Donne, la litigata tra il tronista e la corteggiatrice a Milano

E poche ore fa, sul suo profilo Instagram, Natalia Paragoni ha pubblicato il testo della canzone Thursday di Jess Glynne, che può essere tradotto così: “E ci sono molte cose che potrei cambiare leggermente, ma perché dovrei arrendermi a qualcosa di così diverso da me? Mi è stato sempre insegnato ad essere solo me stessa, e non cambiare per nessuno. Voglio l’amore, non voglio piangere! Non voglio queste lacrime nei miei occhi, sì…”. Che si tratti di un messaggio in codice per Andrea Zelletta?

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni in lacrime, Andrea confuso e indeciso

Probabile, visto che spesso corteggiatori e corteggiatrici si servono dei social per comunicare indirettamente coi tronisti. Andrea avrà colto? Si darà finalmente una mossa?