Pubblicato il: 30 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 6336

Gossip Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni festeggiano il primo mese e fanno un annuncio

La coppia è sempre più affiatata e innamorata e in occasione del primo mesiversario si è concessa una romantica fuga

Visualizza Foto

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni non smettono di stupire positivamente i propri fan. Non solo sono l’ultima coppia dell’ultimo trono arrivata a festeggiare felicemente il primo mese assieme (Angela Nasti e Alessio Campoli si sono lasciati due settimane dopo, mentre Manuel Galiano e Giulia Cavaglià sono ai ferri corti e in procinto di mollarsi), ma hanno anche confessato quando e come è arrivato per loro il primo: “Ti amo”. Vediamo insieme cosa ha raccontato questa bellissima coppia!

Uomini e Donne, gossip coppie: procede a gonfie vele l’amore tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono probabilmente la coppia più amata uscita dall’ultimo trono classico di Uomini e Donne. E questo sia perché il loro interesse è stato visibile sin dalla prima volta che hanno ballato assieme, sia perché da quando si sono scelti praticamente non si sono mai separati. E negli scorsi giorni la coppia ha fatto un paio di diretta con i fan su Instagram durante la quali ha risposto a tutte le domande, rivelando nuovi aneddoti di queste prime settimane di storia.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: il loro è un amore folle!

Uomini e Donne, gossip ex tronisti: Andrea Zelletta pazzo della sua fidanzata

Tra le altre cose, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno affermato di essere assolutamente concordi sul fatto di non avere alcuna intenzione di vivere una storia a distanza. E stranamente, visto quanto hanno litigato gli scorsi mesi a Uomini e Donne, Andrea e Natalia hanno dichiarato di non aver mai litigato quando stanno insieme, anche se pare che l’ex tronista sia molto geloso! Ma la risposta più bella l’ha data Andrea quando gli è stato chiesto cosa provasse per Natalia e se avesse mai provato sensazioni ed emozioni simili finora.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono inseparabili

Uomini e Donne gossip, Andrea e Natalia festeggiano il mesiversario e confessano: “Ci siamo detti ti amo”

“Sincero?” ha risposto l’ex tronista di Uomini e Donne. “Quello che sto provando adesso non l’ho mai provato in tutta la mia vita”. Tuttavia, nessuno dei due aveva ancora detto “Ti amo” all’altro. Lo hanno fatto però in occasione del loro primo mesiversario che hanno festeggiato durante la tappa a Cesenatico del Chi Summer Tour. Nel backstage, infatti, Andrea e Natalia hanno svelato: “La cosa bomba successa tra noi di recente? Ci siamo detti finalmente ti amo”. E i fan non hanno potuto non esultare!

LEGGI ANCHE — Il sollievo di Andrea Zelletta dopo la scelta

Sempre in occasione del mesiversario, festeggiato sempre a Cesenatico nella suite di un hotel a 5 stelle, Andrea ha scritto su Instagram: “Un mese di noi”, postando una foto insieme a Natalia.