Pubblicato il: 08 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1969

Uomini e Donne gossip, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni già nel cast di Temptation Island Vip?

La coppia ha risposto all'indiscrezione secondo cui la redazione li avrebbe già contattati, e sentite quali sono state le loro parole!

Visualizza Foto

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono indubbiamente la coppia più amata e seguita tra quelle che si sono formate nel corso dell’ultima tornata di troni di Uomini e Donne. Su di loro si fanno moltissime illazioni, e tra queste c’è anche quella secondo cui la coppia sarebbe stata già contattata dalla redazione per partecipare a Temptation Island Vip. E qualcuno l’ha chiesto direttamente a loro, quando hanno attivato l’opzione per fare domande tra le stories Instagram… E sentite cosa hanno risposto!

Uomini e Donne gossip, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni già nel cast di Temptation Island Vip?

Quando è stato chiesto loro se è è vero che parteciperanno a Temptation Island, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno ridacchiato e poi risposto di no all’unisono. Tuttavia i fan hanno parlato di Temptation Island e non di Temptation Island Vip, per il quale mancano ancora due mesi… Dunque la risposta dei due neo fidanzati non è “valida”, se così possiamo dire! Tra due mesi può succedere di tutto, e noi francamente non escludiamo che la coppia ci possa seriamente pensare, come del resto a nostro avviso faranno anche altre coppie.

LEGGI ANCHE — Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sempre più uniti

Uomini e Donne gossip, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni già nel cast di Temptation Island Vip?

Nel frattempo, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno le idee molto chiare sull’imminente futuro che li aspetta. “Non ci vogliamo più separare e per fortuna abbiamo tanti punti d’appoggio su cui fare affidamento” ha dichiarato la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne senza alcuna esitazione. “Sicuramente non avremo problemi con la distanza. Insieme stiamo benissimo, ma su questo non avevamo dubbi. I nostri sguardi sono quelli che ci hanno fatto andare avanti nonostante tutto”.

LEGGI ANCHE — Sorprendono le parole di Andrea dopo la scelta

Uomini e Donne gossip, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni già nel cast di Temptation Island Vip?

Gli ha fatto eco l’ex tronista, che ha spiegato: “Ci divideremo tra Taranto e Milano e, perché no, faremo qualche viaggio per vedere il mondo insieme. Dopo la scelta eravamo completamente frastornati, ci siamo sorrisi e abbiamo confessato l’un l’altro di avere una grande voglia di viverci. Tra me e lei si è creato subito qualcosa di speciale”. E di certo i fan se ne sono accorti, visto che Andrea e Natalia non si sono separati neanche un istante e praticamente hanno fatto tutto insieme sin dal momento della scelta.

LEGGI ANCHE — I primi giorni post scelta di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni

Non solo, perché si sono anche presentati alle rispettive famiglie. Insomma, una storia molto seria, che in ogni caso speriamo non venga rovinata da Temptation Island Vip, che partecipino o meno!