Pubblicato il: 07 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4588

Uomini e Donne gossip, Angela Di Iorio contro Maria De Filippi: “Mi deve chiedere scusa”

L'ex dama del trono over di Uomini e Donne ha mantenuto fede alla promessa di non tornare in trasmissione, sparando a zero su Maria

Visualizza Foto

Angela Di Iorio ha lasciato il trono over di Uomini e Donne diverse settimane fa e nessuno ha più parlato di lei. La donna non era ben vista dagli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che con le loro continue prese in giro hanno contribuito a far maturare l’insofferenza della donna. Ma, stando a quanto dichiara in una recente intervista, Angela se ne sarebbe andata soprattutto perché si è sentita mancare di rispetto da Maria De Filippi, che ha definito una persona molto fredda. E proprio dalla conduttrice, la Di Iorio vorrebbe delle scuse.

Uomini e Donne, gossip trono over: Angela Di Iorio dice la sua sull’allontanamento dal programma

Angela Di Iorio da tempo mostrava una certa insofferenza nei confronti degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che a suo dire le aizzavano il pubblico contro, mettendola in cattiva luce e facendo passare un’idea ben precisa di lei: quella di una donna senza scrupoli alla ricerca non dell’amore, ma di un uomo ricco con cui fare “la bella vita”. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state le bugie di un cavaliere su di lei; quando Maria De Filippi l’ha invitato a restare, Angela non ce l’ha fatta più ed è andata via.

LEGGI ANCHE — Angela fa una sfuriata alla De Filippi, che reagisce così

Uomini e Donne gossip, la delusione per il comportamento di Maria De Filippi

“Io lo dicevo alla redazione: Ma sono antipatica a Maria?” ha dichiarato Angela Di Iorio in un’intervista rilasciata qualche giorno fa. “Ce l’ho sempre avuta contro” ha commentato amaramente la donna. “Io a Maria la stimavo così tanto come donna, la vedevo alla nostra portata, seduta sulle scale con i jeans. Invece no è molto fredda, è distaccata, non possiamo toccarla o salutarla. Una volta le dissi: Mi dai un bacio, ma lei rispose: No la prossima volta” ha rivelato ancora l’ex dama del trono over di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Angela Di Iorio la fa grossa: Gianni Sperti farà partire una querela?

Gossip Uomini e Donne, Angela Di Iorio: “Torno solo se Maria mi chiede scusa”

Ovviamente ne ha avute anche per Tina Cipollari e Gianni Sperti“Quando ti prendono di mira hai finito di vivere una bella esperienza” ha detto di loro – che le sono sempre andati contro. Ma la delusione più grande, per la donna, è stata Maria De Filippi. E per questo ha deciso di non tornare a Uomini e Donne, a meno che la conduttrice non le chieda scusa. “Ma siccome non succederà mai, io non torno, non voglio le scuse perché Angela vuole chissà cosa, ma per giustizia nel modo con cui mi hanno trattata” ha detto la donna con grande dignità.

LEGGI ANCHE — Romano spiega perché ha chiuso definitivamente con Angela

E Angela ha anche raccontato che alla fine non ce la faceva più, visto che anche a casa stava male e piangeva sempre.