Pubblicato il: 15 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 4526

Uomini e Donne gossip, Angela Nasti gela la collega Giulia Cavaglià

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, la tronista partenopea appare più decisa che mai

Visualizza Foto

Entrambe more e dal carattere forte, le due nuove troniste Angela Nasti e Giulia Cavaglià promettono davvero di fare scintille. Gira voce che non si stiano particolarmente simpatiche, ma va detto che in studio sono state molto corrette e gentili l’una con l’altra. E se in tanti sono convinti che Angela fondamentalmente tema un po’ l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, lei non solo smentisce, ma nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine gela tutti con la sua freddezza quasi ostentata nei confronti della rivale.

Uomini e Donne, gossip tronisti: Angela Nasti parla dela collega Giulia Cavaglià

Interrogata dalla redazione in merito all’arrivo della rivale Giulia Cavaglià, prima corteggiatrice di Lorenzo Riccardi e ora sua collega di trono rosa, Angela Nasti è stata decisamente fredda e molto contenuta nelle dichiarazioni. “Partiamo dal presupposto che la presenza di Giulia non mi ha influenzata in alcun modo” ha dichiarato a Uomini e Donne Magazine. “Il fatto di avere un’altra tronista accanto non cambia nulla nel mio percorso: io penserò al mio e lei al suo. Giulia mi è anche simpatica”.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti ha perso la testa per un corteggiatore di Teresa Langella

Uomini e Donne, gossip trono classico: è gelo tra Angela e Giulia

La tronista partenopea, tuttavia, ha lanciato subito una frecciatina neanche troppo velata alla Cavaglià. “Io so quello che voglio e lei non conta: se i corteggiatori non prenderanno una posizione valuterò io cosa fare” ha dichiarato, ostentando una grande sicurezza di sé, a dispetto della giovanissima età (Angela Nasti ha appena diciannove anni). “Sicuramente le persone che tengono due piedi in una scarpa non mi piacciono. Siamo due ragazze molto diverse che, oltre a un carattere forte, condividono poco. Molto poco”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, le parole di Angela Nasti creano polemiche sul web

Gossip Uomini e Donne, la rivalità delle due troniste per il corteggiatore Luca Daff

Sebbene pacate e misurate, le dichiarazioni di Angela su Giulia non sono piaciute ai fan di quest’ultima, e neanche ai tanti telespettatori del programma di Maria De Filippi. La maggior parte di loro, infatti, scrive sui social dicendosi convinta che Angela in realtà soffra molto il confronto con Giulia, e che fondamentalmente sia molto infastidita dal fatto di non essere l’unica prima donna. Senza contare, poi, la questione Luca Daff. Il bel corteggiatore veronese, infatti, è conteso da entrambe le troniste.

LEGGI ANCHE — Angela denigra Giulia per il suo aspetto: la Cavaglià risponde così

E se è vero che Angela gli piace molto fisicamente, Giulia dalla sua ha il carattere peperino e tenace che lo intriga molto… E secondo noi è proprio da come evolverà la situazione col bel Luca che capiremo come si evolverà il rapporto tra le due troniste, che per lui potrebbero anche litigare parecchio!