Pubblicato il: 04 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 12248

Uomini e Donne gossip, Angela Nasti ha scelto Luca: la reazione del web

Tutti sono concordi nell'affermare che la scelta della giovanissima napoletana è già avvenuta

Visualizza Foto

I gossip che circolano sul web sono quasi unanimi: Angela Nasti ha già scelto, e la sua scelta è il bel modello Luca Daffrè. Dopo che sono uscite le ultime anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne, con la disperazione di Angela all’idea che Luca, che non si è presentato, fosse andato via, è stato chiaro a tutti che il trono di Angela ormai è finito. La tronista è andata a Milano da Luca e i due sono stati avvistati assieme raggianti come due innamorati… Manca solo l’annuncio ufficiale, che a quanto pare ci sarà nel corso della prossima registrazione!

Uomini e Donne gossip, Angela Nasti ha scelto Luca: la reazione del web

Nella scorsa registrazione, dopo aver scoperto che Luca Daffrè non si era presentato in puntata, Angela Nasti si è anche messa a piangere, dichiarando di aspettarselo e di esserci rimasta malissimo. Anche Alessio Campoli ovviamente c’è rimasto male. Tuttavia non ha potuto dire nulla, in quanto si vedeva che la tronista era quasi disperata. Guardava Maria De Filippi e quasi la implorava di potersene andare. E infatti a un certo punto Angela, visibilmente sconvolta, ha abbandonato lo studio prima della fine della registrazione.

LEGGI ANCHE — Mattia Marciano: “Ho sofferto molto per Angela Nasti”

Uomini e Donne gossip, Angela Nasti ha scelto Luca: la reazione del web

Che la 19enne tronista napoletana sarebbe andata a cercare Luca nella sua città, Milano, lo sospettavano tutti. E così è stato, e la cosa è stata confermata anche da un avvistamento – con tanto di foto – avvenuto proprio nel capoluogo lombardo. Alcuni telespettatori di Uomini e Donne, infatti, hanno avvistato e immortalato la coppia Luca Daffrè e Angela Nasti mentre, con a seguito le telecamere, passeggiava romanticamente per le vie di Milano. I due sembravano una vera e propria coppia.

LEGGI ANCHE — Luca Daffrè e Angela Nasti a passeggio a Milano

Uomini e Donne gossip, Angela Nasti ha scelto Luca: la reazione del web

Sorridenti, affiatati, si guardavano e non si lasciavano un attimo la mano, come testimoniato dai numerosi scatti finiti sul web. Pare inoltre che Angela Nasti non abbia neanche fatto l’esterna con Alessio Campoli, che dopo la scorsa puntata avrebbe già capito di non essere la scelta. La scelta ufficiosa dunque è già avvenuta, mentre quella ufficiale è stata annunciata su Instagram da Raffaella Mennoia, l’autrice responsabile del trono classico di Uomini e Donne. Raffaella ha comunicato che la prossima registrazione del trono classico ci sarà martedì prossimo, 7 maggior 2019.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti si tradisce

L’annuncio è stato accompagnato da una foto molto particolare: quella dello studio di Uomini e Donne con i petali rossi che cadono, chiaro segno che ci sarà una scelta!