Pubblicato il: 09 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4169

Uomini e Donne gossip, Angela Nasti sta mentendo? È bufera sulle ultime dichiarazioni

Intervistata da Uomini e Donne Magazine prima della scelta, la tronista napoletana si è lasciata andare a una dichiarazione molto dubbi

Visualizza Foto

La scelta di Angela Nasti è vicinissima e la tronista di Uomini e Donne è tutt’altro che indecisa. O per lo meno, un po’ tutti i telespettatori del programma di Maria De Filippi sono più che convinti del fatto che Angela la scelta ce l’abbia sin dall’inizio, e che questa sia il bel Luca Daffrè, chiamato da lei stessa, che lo aveva notato alla corte di Teresa Langella. Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, tuttavia, la Nasti sostiene che Luca e l’altro corteggiatore, Alessio Campoli, sono sullo stesso livello… E tutti sui social sono convinti che stia mentendo!

Uomini e Donne, gossip tronisti: Angela Nasti pazza di Luca Daffrè

Sul fatto che la scelta di Angela Nasti ci sia già e sia Luca Daffrè sono concordi tutti quelli che guardano il trono classico di Uomini e Donne. La 19enne tronista napoletana pende letteralmente dalle labbra del bel corteggiatore, che inizialmente si era mostrato indeciso tra lei e l’altra tronista, Giulia Cavaglià. Ciò è stato particolarmente evidente durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quando la tronista è andata letteralmente nel pallone non vedendo in studio Luca ed è corsa a Milano da lui per convincerlo a tornare.

LEGGI ANCHE — Luca Daffrè e Angela Nasti fanno pace, l’incontro a Milano

Uomini e Donne, gossip trono classico: l’ultima intervista della tronista mescola le carte

I baci appassionati che sono seguiti al loro incontro hanno portato l’altro corteggiatore, Alessio Campoli, ad andare via. Tanto più che quando in esterna quest’ultimo aveva provato a baciare la tronista, questa si era scansata. Raramente a Uomini e Donne abbiamo assistito a una situazione più chiara di questa, ma allora perché, intervistata da Uomini e Donne Magazine, Angela continua a dire di non avere ancora la sua scelta? Anzi, si spinge ancora oltre facendo un’affermazione che suona davvero come una grossa bugia…

LEGGI ANCHE — Angela Nasti a un passo dalla decisione definitiva

Gossip Uomini e Donne, Angela Nasti: i fan sono convinti che stia mentendo, e la scelta ci sia già

Angela Nasti, infatti, ha parlato di una sorta di testa a testa tra i due corteggiatori Alessio Campoli e Luca Daffrè. “Fino a qualche settimana fa avevo una preferenza, ma le cose sono cambiate. Il percorso sta diventando difficilissimo” ha detto. “Il problema è che quando ho baciato Luca ho pensato fosse lui la scelta e quando ho baciato Alessio è successo Io stesso. A oggi ho ancora bisogno di capire cosa mi possa dare uno e cosa l’altro”. Insomma, si è dichiarata davvero confusa, come se non sapesse che pesci prendere.

LEGGI ANCHE — Anche Mattia Marciano dice la sua sulla storia con Angela Nasti

Ma perché dire il falso, si chiedono in molti, se la sua scelta è così chiara che la capirebbe anche un bambino? Solo per allungare il brodo e scegliere qualche settimana dopo?