Aggiornato al: 08 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 48603

Uomini e Donne gossip, Anna Munafò racconta: “Io abbandonata all’altare”

La scorsa primavera l'ex tronista di Uomini e Donne avrebbe dovuto convolare a nozze, e invece...

Visualizza Foto

Anna Munafò è stata senza alcun dubbio una delle troniste più amatedel trono classico di Uomini e Donne , sia per la sua indiscutibile bellezza e dolcezze, sia perché ha fatto sognare il pubblico con la sua storia d’amore con il corteggiatore Emanuele Trimarchi, che però purtroppo finì dopo pochissimi mesi. Da quel momento in poi la tronista ha collezionato storie d’amore andate male fino a che, l’anno scorso, è tornata assieme al suo ex  e ha deciso di sposarlo… Peccato però che lui l’abbia lasciata prima delle nozze!

Uomini e Donne gossip, Anna Munafò abbandonata dal fidanzato

Il ragazzo che era tornato a far battere il cuore di Anna Munafò è un personal trainer di nome Matteo Milioti con cui l’ex tronista aveva avuto una storia ancora prima ancora di partecipare a Miss Italia, nel 2005. Dopo un anno di fidanzamento, i due avevano deciso di convolare a nozze. Il matrimonio della ex tronista non era certo campato per aria, visto che era addirittura stata fissata la da data, il prossimo 4 maggio 2019, avvero tra meno di un anno. Un giorno importantissimo anche perché è dell’anniversario della scomparsa della sorella di lei, Alba.

Uomini e Donne gossip, la coppia doveva sposarsi la prossima primavera

Anche se l’ex tronista di Uomini e Donne ha all’attivo diverse storie finite male, tra cui quella con l’ex tentatore e corteggiatore Mattia Morelli, stavolta i fan si erano convinti che sarebbe stata la volta giusta. La ragazza, che esordì a Uomini e Donne assieme ad Aldo Palmeri e a Tommaso Scala, non era mai apparsa così felice e sorridere. E invece, come racconta la stessa Anna in questo numero di Uomini e Donne Magazine, le cose hanno preso una piega inaspettata e drammatica.

Il racconto dell’ex tronista al settimanale Uomini e Donne Magazine

Lui ha infatti deciso di lasciarla e la ragazza ha passato un’estate difficile, durante la quale, per sua stessa ammissione, non ha fatto altro che rileggere i messaggi d’amore del suo ex, guardare le foto scattate assieme e pensare a quello che aveva sbagliato. Un’estate davvero triste, insomma, la termine della quale però la ragazza ha deciso di rimettersi in gioco, di tornare a vivere e magari, perché no, di accettare un’eventuale proposta per partecipare a un reality show come il Grande Fratello Vip o l’Isola dei Famosi.

Che dite, da Mediaset ascolteranno il suo appello?